Portale Oncologico

Web Name: Portale Oncologico

WebSite: http://stopalcancro.blogspot.com

ID:217197

Keywords:

Portale,Oncologico,

Description:

keywords:
description:
Portale Oncologico

Terapie alternative per la cura del cancro

***IL PORTALE ONCOLOGICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO*** Informazioni aggiornate sulle diagnosi e terapie del cancro." La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a cercare quando sembrava non esserci alcuna speranza "

AVVERTENZE!

Se in questo periodo state valutando tra il trattamento oncologico convenzionale e il trattamento alternativo, rendetevi conto che i rapporti convenzionali sul cancro intrappolano spesso i pazienti con l'uso di falsa autorità. Fanno tutti schieramento compatto: i medici con i loro titoli accademici, la FDA e le aziende farmaceutiche con tutti i generi di pubblicità che esaltano un sistema di vita migliore se solo continuate a versargli quattrini e ad annegare il vostro corpo in prodotti chimici sintetici.

Contrapponetelo con la semplice realtà ed il buonsenso innato, che dice che la maniera per guarire realmente il corpo umano non è certo quella di avvelenarlo. Basta capire questo, non è più complicato di così. Una volta che lo accettate, allora comincerete a capire che potete guarire il cancro.

Non potete aggredire il cancro con le stesse cose che in realtà lo causano, come la chemioterapia e le radiazioni. Non potete diventare più sani compromettendo la funzione degli organi vitali nel vostro corpo, ed i trattamenti oncologici convenzionali distruggono letteralmente i tessuti del cervello, quelli del fegato, del cuore e dei reni. Se scegliete di sottoporvi a chemioterapia, ne uscirete con un danneggiamento permanente alla vostra salute che vi renderà molto più problematico sopravvivere a qualsiasi cancro successivo.

LEGGI PIUVOLTE GLI ARTICOLI PER ESSERE SICURO/A DI NON TRASCURARE NULLA. LEGGERE GLI ARTICOLI SOLO UNA VOLTA POTREBBE ESSERE LA FORMULA PER IL DISASTRO.


STUDI E RICERCHECentri e cliniche per la cura del cancroBreuss Rudolf e la sua curaCura del cancro allo stadio terminaleTrattamenti con Bicarbonato di sodioDigiuno -">

AVVISO AI LETTORI!

Niente potrà curare il vostro cancro se continuate a mangiare carni adulterate, usare prodotti farmaceutici, impiegare cosmetici e prodotti per la cura personale contenenti prodotti chimici tossici, spruzzare antiparassitari sul vostro prato ed usare creme solari inappropriate. Il consumo di carni trattate con il nitrito di sodio è nocivo per la vostra salute quasi quanto fumare sigarette.
La cura del cancro richiede una massiccia pulizia del fegato, del colon e dei reni.
Richiede uno spostamento complessivo verso uno stile di vita sano che includa alimenti crudi, cibi nutrienti, succhi di verdure, terapia con luce solare e il totale abbandono di cibi, medicine e prodotti cancerogeni.

Avvelenamento da CancroCancro indotto* CENTRI E CLINICHE SPECIALIZZATE IN TERAPIE ALTERNATIVE PER LA CURA DEL CANCRO *CENTRI E CLINICHE PER LA CURA DEL CANCRO

ELENCO AGGIORNATO DEI CENTRI E DELLE CLINICHE EUROPEE SPECIALIZZATE NELLA CURA NATURALE DEL CANCRO


Censura e disinformazione


METODO DI BELLA



Censura e disinformazione dei mainstream e della comunità scientifica "sponsorizzata"sullesistenza e disponibilità immediata di unefficace e non tossica immunoterapia anticovid 19,che nei numerosi casi trattati (tra cui il Presidente Trump), si è costantemente, senza eccezioni, rivelata rapidamente risolutiva (remissione in 2-3 giorni) in totale assenza di tossicità.

Limmunoterapia comprende il"siero iperimmune" del Prof De Donno, analoghi come le immunoglobuline acquistabili regolarmente in farmacie estere (non in Italia!), e anticorpi monoclonali (somministrati al presidente Trump) ottenibili in totale sicurezza con tecniche molecolari. Efficaci e sinergiche nella prevenzionee terapia antivirale, anche molecole biologiche atossiche di cui sono ampiamente documentate in letteratura le proprietà antinfettive e immunomodulanti:- Soluzione dei Retinoidi ( definiti in farmacologia vitamine antinfettive) in Vitamina E , Melatonina , Vitamine C, D3, Lisozima , Lattoferrina , (integrabili con Alfalattoalbumina, Esteri fosforici del gruppo B, Resveratrolo, Quercetina).

Esse riducono decisamente diffusione, virulenza, durata, complicazioni, letalità delle infezioni da Covid 19, oltre allimpiego di Clorochina e Azitromicina in fase acuta, nel corso la malattia.
Dosaggi, modalità di somministrazione, posologia, evidenze scientifiche sul loromeccanismo dazione biomolecolare e riscontri bibliografici sono reperibili nella mia recente pubblicazione La scelta antitumore, prevenzione, terapia farmacologica, stile di vita e nel sito www.metododibella.org in prima pagina, alle sezioni :- Novità e Comunicazioni:Sinergismo antinfettivo e antitumorale di molecole MDB -Covid-19 : PREVENZIONE ANTI-VIRALE (documentazione e riscontri bibliografici).

Una semplice ed efficace misura igienica è costituita da lavaggi nasali a 37 circa mattino e sera con peretta tutta gomma N 3 diluendo in un litro dacqua bollita 6 grammi di sale e 3 di bicarbonato. Si ottiene così una soluzione pressoché isotonica allo 0,9% e fortemente alcalina a pH 8,3, che contrasta lattecchimento e penetrazione dei virus respiratori , tra cui Cov-19, che vivono e si riproducono in ambiente decisamente acido. Gargarismi iodati con 20 gocce di Iodopovidone in un bicchiere dacqua tiepida completano la disinfezione e detersione di quegli epiteli aerodigestivi superiori attraverso cui penetra il virus.

La nota elite ha imposto mediante i suoi agenti unintollerabile dittatura, opprimendo, umiliando, vessando il popolo italiano con totale disprezzo della sua dignità, libertà, identità, irridendo le sue tradizioni, diritti, storia, fede religiosa, cultura, portandolo al punto infimo e forse irreversibile di degradazione della sua millenaria storia, forse allestinzione. Ritengono di disporre ormai di un potere assoluto tale da potere imporre impunemente, con arroganza, scelteautoritarie palesemente contrarie alla logica, alla razionalità, libertà, alla salute e ai diritti essenziali e inalienabili.

Hanno instaurato una tirannia mediatica globale intimidatoria, e un monopolio di ogni forma di comunicazione e informazione mediante i loro giornali e TV, arruolando falsari a libro paga, cui conferiscono linvestitura di difensori immacolati e disinteressati della verità, i quali denunciano come fake news tutto quanto contrasti gli interessi dei loro padroni e sveli i loro inganni . Dopo aver enfatizzato e imposto con stupide e vessatorie misure lipocrisia della Privacy (i primi a violarla impunemente sono proprio loro)raccolgono, archiviano, elaborano, schedano, per usi politici, commerciali e per i loro interessi, programmi, unimmensa mole di informazioni mediante il controllo capillare di ogni notizia e comunicazione per Internet, Facebook, Youtube, ecc, censurando, oscurando ogni verità contraria ai loro interessi mediante uninformazione pressoché totalmente asservita che non è che propaganda, mistificazione, disinformazione, censura.

Le citate denunce in Italia e allestero giustificano la totale sfiduciaverso tutte le comunicazioni ufficiali, tra cui quelle relative al Covid e a quella curva dei contagi con cui si apprestano a imporre un trattamento sanitario obbligatorio .
Limposizione autoritaria di questo trattamento, oltre a disapplicare la Costituzione, alienare fondamentali e irrinunciabili diritti, verrà arbitrariamente attuata in base a dati raccolti ed elaborati da esperti di nomina politica, senza alcuna possibilità di verifica e controllo dei criteri, modalità, attendibilità , sicurezza di questa raccoltadati. Se in questa situazione che non ha precedenti per gravità, le opposizioni non esigeranno una commissione dinchiesta e rigorose, chiare approfondite pubbliche verifiche, perderanno qualsiasi credibilità e la ragione stessa della loro esistenza.

Invito quanti non sono ancora irretiti, terrorizzati, complici, condizionati dai giornalieri ossessivi funerei e catastrofici annunci del regime, ad attivarsiunirsi, organizzarsi, peresigereil rispettodi fondamentali e irrinunciabili diritti, recuperare la libertà, rivendicare la dignità, indipendenza, rispetto della verità, della tradizione e della cultura del popolo italiano.

Di Bella



Medicina ufficialeMedicinaufficiale o medicina olistica?Ovveroitre limiti della medicina ufficialeAlliniziodel XX secolo la fisica ha portato quel cambiamento paradigmaticodefinito con lespressione ad effetto: Rivoluzione nel mondodella fisica. Questocambiamento ha avuto grande influenza anche su altre branche dellascienza.Gliastrofisici dovettero riconoscere che la logica binaria del SI/NO,riconducibile ad Aristotele, non era più sufficiente per ladescrizione esatta dei fenomeni del cosmo. Ilpostulatotertium non datur risulta errato ed anche la filosofiadeve ormai decidersi ad un cambiamento radicale. Anche la matematicane è stata toccata, perché il postulato natura non facitsal-tusè risultato parimenti falso (il calcolo infinitesimaledifferenziale/integrale non tiene conto della quantizzazione,scoperta da Max Plancknel 1900 e oggi nota come reticolo spazialedi Heisenberg). quiete. Infattila massa di una particella dipende dalla sua velocità relativa in unsistema iniziale. Sela particella è in quiete rispetto al sistema in cui si trova,allora essa appare con la massa più piccola possibile: la massadi quiete.
Lanostra Terra (la quale si muove nel cosmo) è un sistema inerziale ela massa di un treno in moto sulla sua superficie dipende dallavelocità del treno relativa alla terra. Particellesenza massa di quiete sono i quanti del campo elettromagnetico(fotoni), i bosoni ed altri. Ibosoni sono quanti delle interazioni deboli, per la confermasperimentale delle quali Rubbia ebbe nel 1984 il premio Nobel.Dallateoria del campo quantico (unificato) e dalla dinamica geometricaquantistica deriva inoltre che gli eventi materiali sono dipendentida momenti strutturali; per cui anche il postulato di J. Monod,secondo il quale esisterebbe solo la materia senza alcuna entità diordine superiore, sarebbe falso.Inuna intervista, alla domanda di Frank Elstner, se poteva spiegare ilsuo lavoro in parole comprensibili a tutti, Rubbia rispose: Tutticonosciamo la materia, perché la vediamo e la tocchiamo.Molto piùimportanti perché necessari alla formazione stessa dalla materia,sono i fenomeni dinterazione che la organizzano.
Tuttoquesto ha naturalmente delle conseguenze anche nel campo medico. E.Del Giudice, professore di Fisica a Milano, si esprime in modoanalogo in una delle sue pubblicazioni: Un cristallo di salecomune è costituito non solo da ioni sodio e cloro, ma anche da unnumero enorme di quanti dinterazione elettromagnetici, fononiebosoni.Laconcezione meccanistica sviluppata da Virchow nel XIX secolo ci daunimmagine molto ristretta della realtà. Questa medicina, ancoraoggi insegnata e falsamente definitascientifica, ignora la verarealtà della natura. Già diversi anni fa il fisico J. T.Muheim (ETH,Zurigo) ha reso noto il rapporto fra quanti dinterazione e quanticon massa di quiete.Questorapporto è di 9,746 10 allottava potenza, cioè circa unmiliardo (si tratta di una costante naturale ben notain astrofisica). Per il tema qui trattato è importante.La medicinameccanicistica distingue due tipi di componenti di tutti i quanti presenti nelluomo materia: particelle oquanti con massa, al quale questa costante è applicata di quiete eparticelle senza massa adibile come del resto a tutto il cosmo.Questoè il primo limite della medicina scientifica.
Unaltro importante aspetto da evidenziare è il seguente.Finoa poco tempo fa esistevano due scuole di fisici teorici in contrastofra loro: da una parte la cosiddetta Scuola di Copenaghen,parteggiante per Niels Bohr, Werner Heisenberg ed altri; dallaltrauna scuola schierata con Albert Einstein alla quale appartenevanoanche Erwin Schrödinger, Paul Dirac ecc...Lacontroversia concerneva linterpretazione del principio diindeterminazione di Heisenberg.Lascuola di Copenaghen, col sostegno matematico fornito da John vonNeumann, affermava che nel microcosmo non sarebbe più valida laleggedella causalita. Einstein ed i suoi seguaci credevano invecenellesistenza di coordinate ancora da scoprire, che renderebberoammissibile anche nel microcosmo la legge della causalità. Allateoria opposta della casualità Einstein rispondeva con la sua famosafrase Dio non gioca a dadi.
Peril credito di cui godeva J. von Neumann, linterpretazione dellascuoladi Copenaghen è stata a lungo ritenuta esatta. Solo da pochianni, ancora prima della morte di Heisenberg, ci si accorseche J. vonNeumann aveva commesso proprio allinizio dei suoi calcoli un errorelogico limitativo.DavidBohm riprese a sviluppare la teoria delle coordinate nascoste.Ilfisico Burghard Heim riuscì a di-mostrare che nel mondo fisicoesistono altre due dimensioni oltre a spazio e tempo, sebbene nonproprio identiche alle coordinate nascoste ipotizzateda Einstein.
Lateoria di Heim, controllata mediante il computer, ha retto a tutteleverifiche e oggi dobbiamo presumere che effettivamente, oltre alunghezza, altezza, larghezza e tempo, esistono anche una dimensioneorganizzativa ed una dimensione in cui si realizzanoaltre possibilistrutture. Ignorare queste due ultime dimensioni, comporta unaconcezione limitativa della realtà che può portare anche acalcoli sbagliati, come si è visto nel caso della formulacosmica di Heisenberg. Non per niente il premio Nobel Wolfgang Pauliaveva, a suo tempo, preso le distanze dalla teoria di Heisenberg.Questo è il secondo limite della medicina ufficiale (ma anche dialtre scienze ufficiali).Ilnumero di equazioni che descrivono un sistema pluridimensionale èuguale al quadrato del numero di dimensioni.
Lamedicina tradizionale utilizza, a parte alcune eccezioni (ECG dasforzo, test della tolleranza al glucosio), soltanto le 3 coordinatespaziali, descritte con 9 equazioni.Inrealtà esistono 6 dimensioni, con 36 equazioni. La medicina olisticalavora, almeno teoricamente, con un campo di informazione quattrovolte più ampio di quello della medicina riduzionistica. Dallalogica limitativa che soppianta quella binaria di Aristotele,consegue che esistono più stratificazioni dellessere, logicamentedistinte luna dallaltra, come già da tempo descritte nellefilosofie orientali.Quattrodi queste stratificazioni sono dimportanza primaria per lamedicina olistica.
Ilfilosofo Nicolai Hartmann le ha chiamate stratificazionidellanorganico, dellorganico, della psiche e dello spirito.Ilfisico B. Heim, le chiama Physis, Bios, Psyche e Pneuma. Questestratificazioni (livelli dellessere) sono in rapportointerattivo.Anchein questo caso la medicina riduzionistica tieneconto soltanto di l/4del tutto, cioè solo della stratificazione fisica. Questo è ilterzo limite della medicina ufficiale (la stratificazione psichica èoggi veramente compresa soltanto da pochi medici nel mondoaccademico).Considerandoi quanti dinterazioneun tutto unico con le particelle materiali,la medicina riduzionistica considera in realtà (1/2)(1/4)(1/4)=l/32,cioè circa il 3% della realtà, datoc he tiene conto solo: dellamateria con massa di quiete, delle 3 coordinate spaziali e dellastratificazione più infima dellessere.Quandosi vede solo il 3% delluomo non lo si può curare veramente.
Lamedicina olistica tiene conto invece di tutte le stratificazioni quimenzionate.Ilfuturo ci mostrerà se e come questa medicina sarà in grado diimpiegare tali conoscenze a vantaggio dei pazienti.
Cancro: medicina alternativa o metodi ufficiali?

CANCRO





Quali terapie scegliere?Perché é meglio non affidarsi ai medici?Cosa dovrei sapere delle terapie ufficiali?







Cosa voglioveramente?Cosa è importante per me personalmente?

Queste domande tiaiuteranno nella conversazione con i tuoi medici.Inoltre, pensa tu stessoperché vuoi un trattamento alternativo.
Le seguenti domande tiaiuteranno a chiarire meglio le tue motivazioni e i tuoi desideri:1 - Vuoi diventare attivo invece di essere semplicemente "trattato"?2 - Sei preoccupato che i medici stessi non faranno tutto ciò che ènecessario per la tua guarigione?3 - Hai paura di una ricaduta evorresti fare qualcosa al riguardo?
4 - Avete dubbi sulla "medicinaconvenzionale"?5 - Sei preoccupato che le cure medicheconvenzionali potrebbero danneggiarti?6 - Ti senti molto male e non vuoiperdere nessuna possibilità di recupero?
Se rispondi "sì"a una di queste domande, non aver paura di fare domande dell'argomento almedico.
Condividere trattamenti alternativi o complementari sarà piùfacile se i medici capiranno perché vuoi qualcosa in più.





Vuoi essere trattato solo come alternativa? O il fornitore di una procedura rifiuta la "medicina convenzionale"?Patientin und Arzt im Gespräch. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Deutsches KrebsforschungszentrumDiscuti le tue domande con i tuoi medici. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Centro tedesco per la ricerca sul cancroIl fornitore richiede di interrompere la terapia in corso e utilizzare solo i suoi metodi? Oppure, per esempio, dovresti fare solo diete specifiche invece della terapia del cancro? Sei persino critico nei trattamenti di medicina tradizionale?Prima di decidere: Assicurati di consultare i tuoi medici precedenti. Ottieni un parere indipendente da un altro dottore o dottore. Le persone di contatto possono essere il centro tumorale più vicino o centri specializzati per il cancro. Altre opzioni chiamano la tua assicurazione sanitaria o il servizio informazioni sul cancro. Il fornitore del trattamento rifiuta una seconda opinione? O non ti da documenti per la valutazione? Attenzione, che parla contro la sua serietà! Qui è necessaria una cura speciale: Aiuto con tutti i tipi di cancro, in tutti i pazienti e in ogni stadio della malattia: Finora, una cura miracolosa è solo un sogno. Mancano pubblicazioni scientifiche, studi o piani di trattamento, e ci sono solo opuscoli promozionali: medici stimabili forniscono una buona documentazione su richiesta, in modo da poter avere la proposta di trattamento indipendente recensione. Contanti o contanti in anticipo è richiesto da voi: anche questo suona sospettoso del business con la paura. Non essere coinvolto Quando sei sotto pressione, non è sempre facile scoprirlo e decidere in fretta. Noi del Servizio informazioni sul cancro siamo a vostra disposizione: ti aiuteremo con i fatti e ti forniremo punti di contatto neutri, ad esempio per un secondo parere.Se prima vuoi vedere da vicino, a che altro puoi prestare attenzione?

Quelle: translate.googleusercontent.com/translate_c
2019 Krebsinformationsdienst, Deutsches Krebsforschungszentrum
0800420 30 40 oder krebsinformationsdienst@dkfz.de
Vuoi essere trattato solo come alternativa? O il fornitore di una procedura rifiuta la "medicina convenzionale"?Patientin und Arzt im Gespräch. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Deutsches KrebsforschungszentrumDiscuti le tue domande con i tuoi medici. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Centro tedesco per la ricerca sul cancroIl fornitore richiede di interrompere la terapia in corso e utilizzare solo i suoi metodi? Oppure, per esempio, dovresti fare solo diete specifiche invece della terapia del cancro? Sei persino critico nei trattamenti di medicina tradizionale?Prima di decidere: Assicurati di consultare i tuoi medici precedenti. Ottieni un parere indipendente da un altro dottore o dottore. Le persone di contatto possono essere il centro tumorale più vicino o centri specializzati per il cancro. Altre opzioni chiamano la tua assicurazione sanitaria o il servizio informazioni sul cancro. Il fornitore del trattamento rifiuta una seconda opinione? O non ti da documenti per la valutazione? Attenzione, che parla contro la sua serietà! Qui è necessaria una cura speciale: Aiuto con tutti i tipi di cancro, in tutti i pazienti e in ogni stadio della malattia: Finora, una cura miracolosa è solo un sogno. Mancano pubblicazioni scientifiche, studi o piani di trattamento, e ci sono solo opuscoli promozionali: medici stimabili forniscono una buona documentazione su richiesta, in modo da poter avere la proposta di trattamento indipendente recensione. Contanti o contanti in anticipo è richiesto da voi: anche questo suona sospettoso del business con la paura. Non essere coinvolto Quando sei sotto pressione, non è sempre facile scoprirlo e decidere in fretta. Noi del Servizio informazioni sul cancro siamo a vostra disposizione: ti aiuteremo con i fatti e ti forniremo punti di contatto neutri, ad esempio per un secondo parere.Se prima vuoi vedere da vicino, a che altro puoi prestare attenzione?

Quelle: translate.googleusercontent.com/translate_c
2019 Krebsinformationsdienst, Deutsches Krebsforschungszentrum
0800420 30 40 oder krebsinformationsdienst@dkfz.deVuoi essere trattato solo come alternativa? O il fornitore di una procedura rifiuta la "medicina convenzionale"?Patientin und Arzt im Gespräch. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Deutsches KrebsforschungszentrumDiscuti le tue domande con i tuoi medici. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Centro tedesco per la ricerca sul cancroIl fornitore richiede di interrompere la terapia in corso e utilizzare solo i suoi metodi? Oppure, per esempio, dovresti fare solo diete specifiche invece della terapia del cancro? Sei persino critico nei trattamenti di medicina tradizionale?Prima di decidere: Assicurati di consultare i tuoi medici precedenti. Ottieni un parere indipendente da un altro dottore o dottore. Le persone di contatto possono essere il centro tumorale più vicino o centri specializzati per il cancro. Altre opzioni chiamano la tua assicurazione sanitaria o il servizio informazioni sul cancro. Il fornitore del trattamento rifiuta una seconda opinione? O non ti da documenti per la valutazione? Attenzione, che parla contro la sua serietà! Qui è necessaria una cura speciale: Aiuto con tutti i tipi di cancro, in tutti i pazienti e in ogni stadio della malattia: Finora, una cura miracolosa è solo un sogno. Mancano pubblicazioni scientifiche, studi o piani di trattamento, e ci sono solo opuscoli promozionali: medici stimabili forniscono una buona documentazione su richiesta, in modo da poter avere la proposta di trattamento indipendente recensione. Contanti o contanti in anticipo è richiesto da voi: anche questo suona sospettoso del business con la paura. Non essere coinvolto Quando sei sotto pressione, non è sempre facile scoprirlo e decidere in fretta. Noi del Servizio informazioni sul cancro siamo a vostra disposizione: ti aiuteremo con i fatti e ti forniremo punti di contatto neutri, ad esempio per un secondo parere.Se prima vuoi vedere da vicino, a che altro puoi prestare attenzione?

Quelle: translate.googleusercontent.com/translate_c
2019 Krebsinformationsdienst, Deutsches Krebsforschungszentrum
0800420 30 40 oder krebsinformationsdienst@dkfz.deVuoi essere trattato solo come alternativa? O il fornitore di una procedura rifiuta la "medicina convenzionale"?Patientin und Arzt im Gespräch. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Deutsches KrebsforschungszentrumDiscuti le tue domande con i tuoi medici. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Centro tedesco per la ricerca sul cancroIl fornitore richiede di interrompere la terapia in corso e utilizzare solo i suoi metodi? Oppure, per esempio, dovresti fare solo diete specifiche invece della terapia del cancro? Sei persino critico nei trattamenti di medicina tradizionale?Prima di decidere: Assicurati di consultare i tuoi medici precedenti. Ottieni un parere indipendente da un altro dottore o dottore. Le persone di contatto possono essere il centro tumorale più vicino o centri specializzati per il cancro. Altre opzioni chiamano la tua assicurazione sanitaria o il servizio informazioni sul cancro. Il fornitore del trattamento rifiuta una seconda opinione? O non ti da documenti per la valutazione? Attenzione, che parla contro la sua serietà! Qui è necessaria una cura speciale: Aiuto con tutti i tipi di cancro, in tutti i pazienti e in ogni stadio della malattia: Finora, una cura miracolosa è solo un sogno. Mancano pubblicazioni scientifiche, studi o piani di trattamento, e ci sono solo opuscoli promozionali: medici stimabili forniscono una buona documentazione su richiesta, in modo da poter avere la proposta di trattamento indipendente recensione. Contanti o contanti in anticipo è richiesto da voi: anche questo suona sospettoso del business con la paura. Non essere coinvolto Quando sei sotto pressione, non è sempre facile scoprirlo e decidere in fretta. Noi del Servizio informazioni sul cancro siamo a vostra disposizione: ti aiuteremo con i fatti e ti forniremo punti di contatto neutri, ad esempio per un secondo parere.Se prima vuoi vedere da vicino, a che altro puoi prestare attenzione?

Quelle: translate.googleusercontent.com/translate_c
2019 Krebsinformationsdienst, Deutsches Krebsforschungszentrum
0800420 30 40 oder krebsinformationsdienst@dkfz.de Come ho sconfitto il cancro


Esperienza di Binder Scottcome ha sconfitto il cancro
Il cancro è una delle malattie più pericolose del nostro tempo e sembra essere più diffuso. La medicina convenzionale di solito risponde alla minaccia con la chirurgia e la chemioterapia aggressiva, ma molte persone non vogliono usare questa forma di terapia perché indebolisce il corpo. Nella ricerca di trattamenti alternativi, si incontrano sempre esperienze come quella di Scott Binder , che ha sconfitto il suo cancro senza chemio. Lui racconta la sua storia qui.

Caro Scott, hai sperimentato qualcosa che la maggior parte delle persone non sopravvive: hai il cancro. Puoi dirci come l'hai vissuto?
Poco più di tre anni fa, ho notato un nodulo sotto la mia mascella inferiore. A quel tempo, ho visitato un medico a Berlino per vedere se poteva essere il cancro del linfonodo. I risultati del test erano negativi, il nodo non era maligno, ma il medico mi ha detto di averlo rimosso comunque.



Scott Binder è di Seattle, ma vive a Berlino da 5 anni. Scott è un musicista, DJ, autore e tiene seminari. Tuttavia, ho deciso di non intervenire chirurgicamente e volevo scoprire se il nodo non sarebbe scomparso da solo se avessi cancellato il caffè e lo zucchero industriale dal menu. Non sapevo se sarebbe stato d'aiuto, ma volevo provare. Tuttavia, non sono riuscito a ridurre il mio consumo, quindi non so se avrebbe potuto funzionare. Infine, a febbraio 2015, il nodo era ancora lì, quindi ho deciso di farlo esaminare di nuovo, questa volta nella mia città natale, Seattle. Il 5 marzo 2015, mi è stato diagnosticato un cancro molto raro, carcinoma adenoideo cistico. Questo è un tumore particolarmente maligno che può verificarsi su varie ghiandole.
I medici hanno scoperto che il tumore era già sparso nella mia gola e presumevano che presto si sarebbe diffuso anche al mio petto. Pertanto, lei raccomanda una chemioterapia di quattro settimane , radioterapia e una scansione del seno. Ho rifiutato entrambi e invece ho intrapreso un percorso di guarigione naturale.
Più tardi, lavorando con un naturopata, ho scoperto che il cancro si era effettivamente diffuso al petto.

Che cosa hai fatto quando hai ricevuto la tua diagnosi?
Il mio primo passo è stato quello di cambiare la mia dieta : ho mangiato solo cibo vegano. Anche prima della mia diagnosi finale, i medici avevano temuto che potessi avere un cancro. Quindi mi ero informato in anticipo sui metodi di guarigione alternativi e ho letto molto sulle persone che hanno guarito il loro cancro solo attraverso la dieta. Quando l'ho scoperto, sapevo che un cambiamento nella dieta doveva essere il primo passo.
Una delle mie più importanti fonti di informazione all'inizio del mio viaggio era il sito web www.chrisbeatcancer.com . Questo sito è pieno di esempi e storie ispiratrici di come hanno sconfitto il cancro attraverso la guarigione naturale e la nutrizione. Leggere queste storie di successo ha rafforzato la mia determinazione e mi ha dato la sicurezza di non osare prendere la via tradizionale.
Qualche giorno dopo la mia diagnosi, un amico mi ha parlato di Gerson Therapy , un trattamento per il cancro naturale sviluppato negli anni Trenta da un medico tedesco. Ho studiato questo metodo per un po 'e poi ho deciso di andare in un centro di guarigione in Arizona offrendo questa terapia.

La medicina tradizionale ci insegna che il cancro è spesso incurabile e l'unico modo per batterlo è la chemioterapia. Come hai gestito questo?
Sono stato educato a credere che tutto sia possibile se voglio solo realizzarlo. Naturalmente, mi è stato anche insegnato che la medicina tradizionale è molto importante, ma non è l'unico modo per guarire il corpo. Anche se i medici mi hanno consigliato di sottopormi alla chemioterapia e alla radioterapia, sapevo che c'era un altro modo per non danneggiare il mio corpo.

In che modo la diagnosi ha cambiato la tua vita?
Mi ha salvato la vita! Essere confrontati con questa situazione pericolosa per la vita mi ha aiutato a riconoscere ciò che è veramente importante nella vita . La prima cosa che mi è venuta in mente è stata poter essere un padre un giorno, essere in grado di amare la natura e poter fare ciò che amo. Queste sono le cose che sono più importanti per me.
Tutto il resto, posso fare a meno. Per fare solo alcuni esempi: avere sempre ragione, turbarmi di piccole cose, lotte di potere nella relazione o cocciutaggine in alcuni punti di vista che avevo. Passa del tempo a fare cose che non sono affatto la mia natura, il mio nucleo. Tutto ha perso il suo valore. La diagnosi ha fatto luce sull'essenziale della mia vita, e questo mi ha aiutato a lasciar andare tutte quelle piccole cose insignificanti che ti infastidiscono così spesso.

Quindi hai iniziato con una cura vegana alternativa. Puoi dirci qualcosa in più su come è stato?
Ho iniziato con Gerson Therapy, un trattamento per il cancro basato su una dieta rigorosamente vegana e a basso contenuto di sale . Non mi è stato permesso di consumare zucchero industriale, non più del pane. Il piano del pasto è molto severo. Oltre ai miei pasti vegani, ho bevuto tutti i giorni 5 litri di succo di carota appena spremuto e altri quattro bicchieri di succo verde. Un altro componente della terapia Gerson sono i clisteri di caffè . All'inizio, ricevevo cinque clisteri di caffè al giorno, ma poi diventava sempre meno, fino a quando ne rimaneva solo uno in più al giorno. Nel frattempo, faccio solo un paio ogni settimana. Ho anche preso delle vitamine extra , per esempio, più grandi dosi di vitamina B12 all'inizio.
Dopo alcuni mesi di terapia ho provato qualcosa di nuovo. Insieme alla mia amica Melissa e alla nutrizionista ayurvedica Julia , proprietaria della Rolling Tiger di Berlino, abbiamo combinato la terapia Gerson con gli insegnamenti dell'Ayurveda . A ottobre, ho realizzato la cura per la disintossicazione più intensiva disponibile in Ayurveda, Panchakarma.
Anche Merle Zirk ha sconfitto il cancro. Ha usato la nutrizione vegana oltre alla medicina convenzionale Molte persone sono scettiche quando si tratta di curare il cancro attraverso la dieta. Cosa diresti loro? Come può funzionare? E quanto sono buone le possibilità?
C'è sempre più ricerca scientifica che la dieta a base di erbe può fermare e curare molte malattie, tra cui gravi malattie cardiache o malattie autoimmuni . Ho imparato che ciò che mangiamo ha un grande impatto sul nostro corpo. La dieta vegana aiuta il corpo a ricostruire e rafforzare il sistema immunitario in modo che possa combattere il cancro.
Il primo libro che ho letto durante la mia malattia è stato The China Study . Il libro illustra molto bene i benefici per la salute di una dieta a base di erbe. C'è una grande discussione tra coloro che sostengono una dieta vegana e coloro che credono che una dieta equilibrata sia altrettanto buona se la carne che si mangia proviene da animali al pascolo e ha una qualità organica. Ma tengo fuori da questa discussione, posso vedere dei vantaggi in entrambi i modi.
Tutto quello che posso dire è che mi sono sentito fantastico quando ho mangiato cibo vegano. E credo che la mia dieta abbia avuto un ruolo enorme nella mia guarigione.
Ci sono così tante opinioni diverse su come dovrebbe apparire una dieta sana. Devo dire che se qualcuno ha il cancro, la loro dieta è un fattore cruciale per il recupero. Siamo tutti così incredibilmente diversi, quindi penso che sia meglio per tutti essere pienamente informati e quindi decidere cosa è meglio per loro personalmente. Al momento, non vivo più completamente vegano, ma sto pensando di tornarci perché mi sentivo così energico in quel periodo.

Cos'altro hai fatto per cambiare la tua dieta?
Il 5 maggio ho iniziato un corso di meditazione Vipassana di dieci giorni. Durante questo corso, abbiamo meditato per circa otto ore al giorno e non potevamo parlare con nessuno. Quando tornai a casa dopo la lezione, meditavo lì per due ore ogni giorno fino a luglio. Alla fine di luglio sono tornato alla mia normale pratica di meditazione.
Ho immaginato ogni giorno cosa sarebbe come non avere il cancro, per esempio durante una passeggiata o durante uno dei miei clisteri. Ho capito come sono cresciuto, come mia figlia è venuta a trovarmi a casa mia. Al momento non ho figli, ho immaginato quali esperienze avrei voluto fare in futuro.
E ho accettato il cancro come parte di me , piuttosto che considerarlo come il nemico da combattere. Il cancro si verifica perché alcune cellule non svolgono correttamente il loro lavoro, si scatenano e attaccano i nostri corpi. Volevo ricordare a quelle celle chi sono, così smettono di attaccare il mio sistema.
Ho anche partecipato a due cerimonie ayahuasca , una volta il 6 luglio e una volta il 24 settembre. L'ayahuasca è una pianta seconda mente dalla quale preparare il tè. Molte persone li usano per viaggi spirituali per ottenere informazioni sulle loro vite. In Sud America sono stati usati per secoli per curare le malattie.
Stavo pensando di provare l'ayahuasca una volta per sette anni, ma ho sempre deciso di non farlo a causa di problemi di droga in passato. Avevo delle riserve sul prendere la sostanza. Tuttavia, quando un amico ha detto che alcune persone lo usavano per curare il cancro, non ho esitato. La mia vita era in gioco ed ero pronto a provare qualsiasi cosa. Quello che posso dire sull'ayahuasca è che è stata una delle esperienze più drastiche che ho avuto nella mia vita. Mi ha dato alcune intuizioni molto importanti per il mio percorso di guarigione.

E soprattutto, ha funzionato, sei guarito! Questo è fantastico e siamo davvero felici per te! Hai una visione diversa della tua vita della tua malattia? La vita è diventata un miracolo per te?
Grazie! Sì, la mia visione della mia vita è cambiata. Sono diventato più compassionevole , sia con me stesso che con gli altri. E sì, vedo sicuramente la vita come un miracolo. Sono così grato di essere vivo. Non mi preoccupo più di come influisco sugli altri, che qualcuno mi piaccia o no. Per me è importante essere autentico, dire la mia verità e essere sia vulnerabile che aperto.
In passato ho cercato di proteggermi dall'essere ferito, ora è importante per me essere vulnerabile, perché questo è ciò per cui siamo qui: per sperimentare ed esprimere emozioni profonde . Ero quasi ossessionato dal raggiungimento dei miei obiettivi e dal successo. Non è che non abbia obiettivi ora, ma ho fiducia che la vita porterà esattamente dove ho bisogno di essere. Ovunque sia. Oggi, la cosa più importante per me è essere me stesso e vivere la vita con un cuore aperto.

Che consiglio daresti ad altre persone che hanno il cancro?
Che possono anche sconfiggerlo con metodi di guarigione naturali e che il loro cancro può aiutarli a condurre le vite per cui sono destinati. Io credo che abbiamo il cancro perché qualcosa nella nostra vita interiore e nella nostra vita è fuori equilibrio. Sto scrivendo un libro intitolato " Cancro salvato la mia vita " , in cui spiego come il cancro possa effettivamente essere la sua benedizione se la persona che riceve la diagnosi è disposta a cambiare radicalmente la sua vita Raggiungi l'equilibrio tra corpo, mente e anima.

E cosa possiamo imparare tutti dal tuo incredibile ma tragico viaggio?
A volte la bellezza può emergere dall'oscurità più profonda. In questi luoghi possiamo trovare l'amore puro e puro. Spesso i tempi della vita, che a prima vista sembrano una catastrofe, spesso si rivelano un dono. Il cancro mi ha salvato la vita, perché mi ha mostrato ciò che è veramente importante per me. Guardando indietro a quest'anno, mi rendo conto che il mio viaggio è stato più che solo la mia vita. Riguardava il significato della vita stessa e ciò si applica a ciascuno di noi.
Due giorni dopo la mia diagnosi, un mio caro amico è morto e quattro settimane dopo il mio migliore amico è morto. Non ci sono parole per descrivere il dolore che ho sentito. Il dolore, specialmente per il mio migliore amico, saranno per sempre parte di me. E non passò molto tempo prima che mi rendessi conto che stavo solo imparando una lezione importante sulla vita e la morte, sulla transitorietà della nostra esistenza .
Perdere due persone che hanno avuto un ruolo così importante nella mia vita e allo stesso tempo trovarmi di fronte a una situazione pericolosa per la vita mi ha insegnato che non sappiamo davvero quando le nostre vite finiranno. Non importa chi siamo, può succedere da un momento all'altro. Che siamo vivi in questo momento è un dono, perché domani potremmo non essere più lì.
Ecco perché è così importante fare ciò che amiamo ed essere ciò che siamo veramente. Dovremmo circondarci solo con le persone che capiscono e ci accettano come siamo. La vita è troppo breve per sprecare cose o persone che non realizzano la nostra anima.


CAUSE DEL CANCROFocolai e campi di interferenza Lo scopo della diagnosi e dell'eliminazione di possibili campi focali e di interferenza è quello di esaminare il sistema regolatorio del paziente oncologico per possibili fattori di stress e per evitarli.
Un campo di interferenza o focolaio è una fonte di interferenza che impedisce al corpo di usare i suoi poteri di auto-guarigione.

I forti campi di interferenza possono impedire completamente il processo di guarigione.
Possibili focolai o campi di interferenza possono essere:
avvelenamento cronico da metalli dentali (amalgama, palladio) denti morti e / o suppurati, denti del giudizio spostati tonsillite, cieco o cistifellea ogni cicatrice stress geopatico sul sonno e / o sul posto di lavoro Tossine residue, tossine ambientali, elettrosmog flora intestinale modifiche
Informazioni GfBK: raggi terrestri

GfBK-Info: regolazione intestinale

GfBK-Info: odontoiatria olistica


fonte: biokrebs.de CURE COMPLEMENTARI DEL CANCRO


Cosa voglio veramenteda un trattamento complementare per la cura del cancro?

Cosa èimportante per me personalmente?Queste domande ti aiuteranno nellaconversazione con i tuoi medici.Inoltre, pensa tu stesso perchévuoi un trattamento complementare.
Le seguenti domande ti aiuterannoa chiarire meglio le tue motivazioni e i tuoi desideri:1) Vuoidiventare attivo invece di essere semplicemente "trattato"?2) Sei preoccupato che i medici stessi non faranno tutto ciò che ènecessario per la tua guarigione?3) Hai paura di una ricaduta evorresti fare qualcosa al riguardo?4) Hai dubbi sulla "medicinaconvenzionale"?5) Sei preoccupato che le cure medicheconvenzionali potrebbero danneggiarti?6) Ti senti molto male e non vuoiperdere nessuna possibilità di recupero?
Se rispondi "sì"a una di queste domande, non aver paura di parlare dell'argomento con il tuomedico.Condividere trattamenti alternativi o complementari sarà piùfacile se i medici capiranno perché vuoi qualcosa in più.
Per diventare attivi: cosa voglio veramente?Frau schaut nachdenklich. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Deutsches KrebsforschungszentrumCosa è importante per te personalmente? Questa domanda aiuta nella conversazione con i tuoi medici. Foto: Tobias Schwerdt Krebsinformationsdienst, Centro tedesco per la ricerca sul cancroInoltre, pensa tu stesso perché vuoi un trattamento complementare. Le seguenti domande ti aiuteranno a chiarire meglio le tue motivazioni e i tuoi desideri: Vuoi diventare attivo invece di essere semplicemente "trattato"? Sei preoccupato che i medici stessi non faranno tutto ciò che è necessario per la tua guarigione? Hai paura di una ricaduta e vorresti fare qualcosa al riguardo? Avete dubbi sulla "medicina convenzionale"? Sei preoccupato che le cure mediche convenzionali potrebbero danneggiarti? Ti senti molto male e non vuoi perdere nessuna possibilità di recupero? Se rispondi "sì" a una di queste domande, non aver paura di chiedere l'argomento al medico. Condividere trattamenti alternativi o complementari sarà più facile se i medici capiranno perché vuoi qualcosa in più.

Quelle: translate.googleusercontent.com/translate_c
2019 Krebsinformationsdienst, Deutsches Krebsforschungszentrum
0800420 30 40 oder krebsinformationsdienst@dkfz.de Risonanza nelle malattie oncologiche
LA RELAZIONE TRA ONDE ELETTROMAGNETICHE E MALATTIE





Negliesperimenti clinico terapeutici, il fatto strettamente individualedellessere malato viene classificato in un tipo di malattia, equindi oggettivato in un modello, diventando comprensibile secondogli strumenti del pensiero analitico-causale.
La realtà vienecosì simulata per mezzo di modelli, che sono tanto più riduttiviquanto più la realtà è complicata.
Considerando chesi agisce sui modelli e non sulla realtà, e che nel modello non sidispone di parametri né per le determinanti biologiche individualiné per la qualità della vita, ciò non dà luogo ad esperienzamedica.
Per un limiteintrinseco del modello, non solo esso non spiega più la realtà, mapiuttosto contribuisce a nasconderla.
La domanda cuidobbiamo rispondere a questo punto è: perché il paradigma cellulareè stato accolto con tanto successo nella medicina moderna?
Uno dei motiviprincipali è che esso fu applicato principalmente nelle malattieacute, provocate spesso da microrganismi, i quali possono essereoggettivati come la causa che, una volta rimossa, permette laregressione dei sintomi; questo metodo non è più utile nellasituazione attuale, caratterizzata da malattie croniche come i tumorie le malattie cardiovascolari, a genesi multicausale.
Dobbiamoutilizzare inoltre un pensiero di tipo energetico, tenendo contodelle scoperte dellafisica moderna (Einstein e De Broglie), che hanno evidenziatocome la materia abbia un doppio aspetto, corpuscolo ed onda, conconseguente possibilità di risonanza tra onde, la quale vieneutilizzata anche nella terapia con lapparecchio MORA.

SecondoVoll e la Sua Scuola, ciascun Punto di Agopuntura, secondo laresistività misurata con apposito strumento, darebbe informazionisempre attendibili sullo stato energetico e funzionale degli organiad esso collegati cosicchè, da tali valori, ormai codificati, èpossibile ricavare una diagnosi precisa. Lo stesso Voll avevaosservato che tale assunto non corrisponde sempre alla realtàclinica ed alla diagnostica accademica. Egliaveva cercato di superare tale difficoltà sostenendo che lorganismopotrebbe essere paragonato ad una cipolla, con vari strati energeticisovrapposti, per cui, con leliminazionedistrati patologici sempre più profondi per mezzo della terapiaappropriata, si arriverebbe a curare completamente il paziente. Taleassunto è vero in molti casi, ma non in tutti: questi ultimi,nonostante i molti sforzi, rimangono celati allinvestigazione EAVe, quindi, irrisolti. Alla domanda se i Punti di Misura di Controllo(PMC) dei Meridiani di mani e piedi forniscono informazioni correttesullo stato energetico e funzionale dellorgano correlato, dobbiamorispondere: non sempre.I punti tramandati dalla MTC, considerandoentrambe le metà del corpo, sono 669 mentre, aggiungendo quellitrovati da Voll ed utilizzati in EAV, arrivano a più di 1 000. Sesi aggiungono gli oltre 1000 punti scoperti e cl assificatisoprattutto da Douglas Leber, si arriva a più di 2 000 puntidisponibili per la diagnostica in EAV. Questo comporta una notevoledifficoltà di studio e di memorizzazione, anche perchè sonodistribuiti su vari testi pubblicati negli ultimi decenni.Inoltre,molti punti non sono stati pubblicati, ma soltanto descritti in variseminari o sono disponibili solo in programmi digitalizzati appositi.Con lEAV, è possibile eseguire una diagnosi energetica completasenza la necessità di conoscerli tutti.Nuovetecniche usate nellEAV (Elettroagopuntura sec. Voll) utilizzanuove tecniche di misurazione, che ne ampliano le possibilitàdiagnostiche e terapeutiche.
Questesono:1)Misurazione indiretta di un punto (che sia difficilmente testabileper la sua particolare localizzazione anatomica) utilizzandone unaltro, posto sul Meridiano correlato col punto da misurare.2)Determinazione delle correlazioni energetiche tra i punti.Perdeterminare se un punto provoca un effetto energetico patogeno su unsecondo punto, si stimola il primo col puntale di misurazione e,subito dopo, si misura il secondo: se, su questultimo,osserviamo una Caduta dellIndice (C.I.) viene confermata lacorrelazione tra i due.3)Uso di fiale con omeopatici unitari o complessi, denominate fialefiltro o fiale indicatrici che rispondono ad una domandaspecifica dal punto di vista diagnostico quando vengono misurate conlEAV.Alcunedi queste fiale possono essere utilizzate anche per la terapia.4)Uso delle frequenze non solo dei medicinali omeopatici alle variepotenze, ma anche degli alimenti, delle sostanze tossiche, deifitoterapici, ecc. che possono essere rapidamente utilizzate sia pereseguire il test diagnostico sia, a volte, per finalitàterapeutiche.
Inquesto modo, intrattenendo una sorta di colloquio energetico conlorganismo, si riesce a giungere ad una diagnosi precisa;inserendo i risultati trovati in un tutto logicamente concatenato, sipuò prescrivere un trattamento efficace, che deriva dalla diagnosiposta.Iltest è strutturato in modo tale che ogni punto misurato fornisca unarisposta ad una domanda.










Post più vecchiHome pageIscriviti a:Post (Atom)* C E N T E R F I T *
Il Portale Oncologico di Stopalcancro

SCRIVICI:
centerfit@gmail.com
Noi trascorriamo tutta la nostra esistenza negando la malattia e la morte, cosicche, quando ci troviamo a doverle affrontare, non solo siamo impreparati, ma dobbiamo ricostruire il nostro intero sistema di valori Herbert M. SheltoneBook - Cancro 6.99CERCA NEL PORTALE ONCOLOGICOIscriviti a: StopalcancroPost Atom PostTutti i commenti Atom Tutti i commentiTullio SimonciniIl Cancro è un FungoLa rivoluzione nella cura dei tumori 28Post in evidenzaCome hanno origine i Tumori

Ricerche sullorigine dei Tumori Sir William Arbuthot Lane disse Non cè che una causa della malattia, è il velen...

RicercheCentri e cliniche per la cura del cancro Centri e Cliniche per la cura del cancro con la Medicina alternativa Per ulteriori ricerche, in Italia, potete contatt...Breuss Rudolf e la sua cura LA CURA di RUDOLF BREUSS La sua cura anticancro è una forma di digiunoterapia. Il principio si basa sul fatto che il cibo che nor...Cura del cancro allo stadio terminale Qual e` il miglior trattamento del cancro per i pazienti con cancro allo stadio avanzato? Questo articolo è una risposta generi...Trattamenti con Bicarbonato di sodio Trattamenti con Bicarbonato di Sodio ****** 1) Anche se i trattamenti riportati possono essere praticati da soli, tuttavia per ...Digiuno DIGIUNARE CON UN TUMORE Comunemente sia i medici che i chirurghi credono che non vi sia rimedio ai fibromi,...Si può guarire dal cancro? Gli esseri umani possono guarire dal cancro? Sì, possono. Il cancro è curabile . E questo non nel prossimo futuro. Centinaia ...Cura del cancro secondo Rudolf Breuss Decotti importanti per la cura del cancro secondo Rudolf Breuss Decotto di salvia Per i gargarismi lasciare in infusione la salvia...Estriolo: lestrogeno sottovalutato I fitoestrogeni sono stati per centinaia di anni, se non di più,uno dei rimedi naturali adottati per risolvere i problemi ormonali femmin...Conosci il cancro e sei Guarito DI CANCRO SI GUARISCE Il cancro non e una malattia, e lo sforzo dellorganismo di liberarsi dai danni della intossicazion...Cure naturali del cancro Il potere sorprendente della Natura, un appello alla logica Dio è stato buono con i suo...Archivio Oncologico 2010(33) dicembre(33) 2011(18) gennaio(3) febbraio(2) marzo(3) aprile(2) maggio(2) giugno(4) ottobre(1) novembre(1) 2012(4) marzo(1) agosto(1) settembre(1) ottobre(1) 2013(4) aprile(1) ottobre(2) novembre(1) 2014(1) ottobre(1) 2015(2) giugno(2) 2016(1) marzo(1) 2017(1) marzo(1) 2018(1) gennaio(1) 2019(4) febbraio(3) giugno(1) 2020(2) aprile(1) dicembre(1)Censura e disinformazioneF O R U M* DOMANDE DAI LETTORI *METODO DI BELLA RICONOSCIUTOGUERRA AL CANCRO* TERAPIA CRAPu * AUDIOINTERVISTALega Nazionale contro la Predazione degli ORGANINO * ALLA DONAZIONE DEGLI ORGANIVERITÁ SUL CANCROTERAPIA DOTT. SIMONCINI Cura carcinoma al senoDIGIUNO TERAPIA* DIGIUNO *PULIZIA CORPOCome tenere il corpo pulito in caso di cancroDR. RATH * Denuncia il cartello farmaceutico** FORUM * DI BELLAForum MelatoninaMETODO DI BELLAIl mediatore/VIDEOEFFICACIA METODO DI BELLAMetodo Di Bella* F O R U M * Di BellaQuesiti, informazioni e cureGUARIGIONE CON LA TERAPIA DI BELLAGUARIGIONEFONDAZIONE PANTELLINIGIURAMENTO PROFESSIONALEGiuramento di IppocrateConflitto di InteresseCodice DeontologicoDiagnosiDiagnosi di una grave malattia?Il farmaco antitumoraleGLUTOXIMCOME MANGIARERESPONSABILITA'LE PROTEINE ANIMALIINCENERITORI E CANCROInceneritori e previsioni del cancroAlimentazione di un ammalato di cancro* I VIRUS LETALI *ARNOLD EHRETLetture consigliateLa biopatia del cancro di W.ReichIl sistema igienistico di H.M.SheltonGuarire con il metodo Gerson di C.GersonDanni causati da vaccini di H.M.SheltonLa tossiemia di J.H.TildenIl nostro fegato di A. VogelArgento colloidale di J PiesGuarire infezioni da Candida di V. PignattaIntestino libero di B. JensenDott. Gorgün - VIDEOAMARO SVEDESE DI MARIA TREBENLink UtiliArnold EhretBreuss - TerapiaChemioterapia: danniCura innovativaCure alternativeDenti e rischio di cancroDieta senza mucoDigiunoDiritti dei pazientiDissenso MedicoDott. AndreaniRene'Dott. Bonifacio - SieroDott. Clark HuldaDott. Cocca GiuseppeDott. Di BellaDott. GersonDott. GorgünDott. Gorgün - RICERCHEDott. HamerDott. Hamer - ATTESTATODott. Hamer - EVENTIDott. Hamer - La nuova medicinaDott. Nacci - LibroDott. PantelliniDott. RathDott. SimeoneDott. SimonciniDott. SimontonDott. VecchiettiDott. ZoraDott. Zora - FondazioneDott. Zora - RICERCHEFruttaliaLibro delle VitamineM. Treben - Amaro SvedeseMedicina - TradimentoMednatPrevenzionePuccio GiovanniPuccio Giovanni - TerapiaRicerca cancro - AssociazioneSalute Centerfit 2007-2020 / All rights reserved.. Tema Viaggi. Immagini dei temi di Nikada. Powered by Blogger.

TAGS:Portale Oncologico 

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
LA MEDICINA DEL TERZO MILLENNIO

  keywords:
description:
LA MEDICINA DEL TERZO MILLENNIOTra passato e futuroIPPOCRATEIppocrate
Contraria contraribus curentur . Similia similibus curent

www.agniveda.com

  keywords:www.agniveda.com
description:
Home Menü

Xuzhou Henghui Braiding Machine

  keywords:Xuzhou Henghui Braiding Machine Co., Ltd., Braiding Machine, Winding Machine
description:Xuzhou Henghui Braiding Machine Co., Ltd., Experts i

GHP FISH - Home

  keywords:
description:Gig Harbor/Peninsula Fish is an all volunteer, non profit organization with 510c(3) status. It is funded entirely by donations.

scandiflyguides.se

  keywords:
description:
Menu HemBlogg När det nappar på fel sätt Klä dig rätt på fisketuren Så här tillagar du b

RateBid.com | Before you Buy, Se

  keywords:
description:
Menu Home Current Rat

The Pursuit of Runningness

  keywords:
description:
skip to main | skip to sidebar 30 June 2009 Be Driven
We've all experienced it before,

FISHLINE SEAFOOD COMPANY LTD - S

  keywords:FISHLINE SEAFOOD COMPANY LTD, SHRIMP, BLACK TIGER, TIGER SHRIMP
description:FISHLINE SEAFOOD COMPANY LTD, Vietnam Experts in Manufacturing an

Home METRA SA

  keywords:
description:
HomeThe company METRA HDI groupOur fields of expertise Glass industry Automotive – Rail Industry Nuclear energy –

Home Business | Home Based Busin

  keywords:
description:Home Business Reviews that cut through the HYPE, SMOKE, and PROMISES. These reviews will help you evaluate the many Home Busines

ads

Hot Websites