Area di attività

Media, spettacolo e tecnologia

I nostri professionisti hanno partecipato a molte operazioni strategiche, nazionali ed internazionali, del settore audiovisivo e dell’intrattenimento, lavorando per clienti italiani, europei, americani, asiatici e del medio oriente, già consolidati o nuovi entranti, raccogliendo reputazione e esperienze estese.

Area di attività

Sport

L’attività dello Studio nel settore sportivo rappresenta una eccellenza nel panorama nazionale ed internazionale per la peculiare capacità di sintesi che gli avvocati dello Studio sono in grado di offrire ai clienti in tema di regolamentazione e contenzioso sportivo, sfruttamento dei diritti di immagine, licenze e sponsorizzazioni.

Area di attività

Regolamentare e Amministrativo

I nostri avvocati si occupano regolarmente di attività e procedure innanzi alle autorità Antitrust, Garanzie per le Comunicazioni, Protezione dei Dati Personali, ed assistono vari primari operatori o associazioni in consultazioni pubbliche.

Area di attività

Commerciale e Societario

I nostri avvocati seguono regolarmente gli aspetti civilistici e di contrattualistica commerciale dei propri clienti, così come le esigenze societarie e di governo aziendale di società e gruppi nazionali ed internazionali.

I professionisti dello studio

Avvocati

La nostra storia

Chi siamo

Fissiamo un appuntamento

Contatti

Collaborazioni

CLAPBOX

Nasce dalla collaborazione con primarie società di ricerca e produzione audiovisiva, e dall’integrazione di competenze legali, finanziarie e di ricerca, per offrire supporto ai player del settore audiovisivo, dell’intrattenimento e dei consumi culturali, posizionandosi come ONE STOP POINT per consulenze e servizi in grado di accompagnare le diverse fasi di un progetto e le relative scelte strategiche ed operative.