I migliori Sex Toys e prodotti per adulti nel 2022:

Web Name: I migliori Sex Toys e prodotti per adulti nel 2022:

WebSite: http://www.amoregasmo.com

ID:275955

Keywords:

prodotti,per,adulti,migliori

Description:


Anelli falliciPalline analiPalline vaginaliPlug analiDildo con ventosa
StraponI dildo che possono essere indossati con l’aiuto delle cinture speciali sono chiamati strapon. Tali giocattoli sono creati, sia per esperimenti o giochi di ruolo, sia per altri scopi ...Vibratori clitorideiIl clitoride è la parte più sensibile del corpo femminile, quindi, per raggiungere un orgasmo ...Ovetti vibrantiMolte persone credono che il vibratore può solo avere la forma di un fallo o di oggetti che gli ...Guaine fallicheLe guaine falliche sono i giocattoli sessuali più richiesti nei negozi specializzati per adulti ...FleshlightFleshlight è il frutto dell’immaginazione di un poliziotto americano che ha creato una cosa incredibile all'età di 59 anni, un masturbatore ...Vibratori con telecomandoDa tanto tempo i vibratori sono diventati i giocattoli sessuali più popolari. Ma, se inizialmente essi ...Falli realisticiPer ricevere il piacere sessuale, non è necessario avere un partner. Nei negozi specializzati per adulti ...Gabbie di castitàCon il tempo, nella vita di ogni coppia, inizia un periodo in cui uno o entrambi i partner desiderano ...

Giocattoli sessuali per adulti

Il sesso è sicuramente uno degli aspetti della vita privata che scatena le più grandi fantasie e desideri. Fino a non molto tempo fa pensare di arricchire la propria vita intima, sia solitaria che di coppia, con i sex toys sembrava qualcosa di sconveniente e di cui avere vergogna. Fortunatamente, la nascita dei sexy shops ha sicuramente aumentato la curiosità di molte persone e ha aperto le porte a un nuovo concetto di sessualità. Il sesso è piacere e sia darlo che riceverlo anche grazie a questi giocattoli per adulti non può che migliorare la vita intima, quindi perché non provare qualcosa di nuovo e di diverso per aggiungere un po’ di pepe ai soliti giochi erotici o alla monotonia dei rapporti sempre uguali a sé stessi? Nel nostro sito puoi trovare un vasto assortimento sia che tu sia un uomo o una donna sola, che tu sia in coppia, che ami il bondage o il sadomasochismo, che tu preferisca rapporti vaginali o anali. Puoi scegliere quello che più ti attrae e che scatena tutti i tuoi desideri!

Vibratori

Che ci crediate o no i vibratori erano già in uso nell’antica Grecia e, più tardi, in epoca vittoriana, e venivano usati nelle donne che venivano considerate affette da “isteria” ma che altro non era che un desiderio sessuale represso. A quei tempi non si pensava che le donne potessero avere desiderio sessuale e quindi non erano considerati dei veri e propri giocattoli sessuali ma strumenti terapeutici che placavano la sintomatologia che le donne manifestavano semplicemente facendo raggiungere loro l’orgasmo. Da quel momento in poi sono stati creati svariati tipi di vibratori sex toys che sono diventati, di fatto, dei veri e propri strumenti di piacere.

Materiali

I vibratori possono essere di vari materiali che hanno diverse caratteristiche, anche per quanto riguarda la loro manutenzione. I materiali porosi, ad esempio, quali gel, gomma, PVC e vinile sono un maggiore ricettacolo di batteri e sono più difficili da pulire. Quelli non porosi quali vetro e lucite, silicone e metallo sono più sicuri e possono essere puliti con maggiore facilità. Alcuni vibratori sono inoltre waterproof e ne permettono l’utilizzo anche immersi in acqua. La scelta dei materiali può variare tra:

TPE e TPR (elastomero e gomma termoplastiche)Vetro o lucitePlasticaMetalloPVCEcopelleSiliconeBioskin, un tipo di pelle molto simile a quella umana.

Dimensioni

Anche le dimensioni dei vibratori possono essere diverse e la scelta varia a seconda della fisiologia soggettiva e le modalità di utilizzo. Il diametro può variare dai 3 ai 5 cm. mentre le lunghezze spaziano tra modelli di:

Vibratori piccoli: dai 5 ai 10 cm. di lunghezzaVibratori medi: dai 15 ai 20 cm. di lunghezzaVibratori giganti: oltre i 20 cm. di lunghezza

Tipi di alimentazione

I vibratori funzionano con diversi tipi di batteria che possono essere:

Batterie di ricambioBatterie ricaricabiliBatterie sia di ricambio che ricaricabili

Generalmente vengono scelti i modelli con la doppia opzione che sono più comodi da gestire sia avendo sempre a portata di mano delle batterie nuove che un caricabatterie.

Zone di stimolazione

Sia che vengano usati da donne o da uomini, i vibratori sono ideati per stimolare principalmente alcune particolari zone erogene che sono:

ClitoridePunto GVaginaProstata

Ma molto dipende anche dalla forma di vibratore che decidi di scegliere a seconda delle tue esigenze!

Modelli di vibratori

Vibratori Rabbit: come dice il nome è un pene artificiale a cui sono applicate due sporgenze per stimolare il clitoride dopo l’inserimento in vagina. Sono resistenti all’acqua e possono essere immersi per poterli utilizzare anche in vasca da bagno.Vibratori con controllo remoto: è un vibratore, creato soprattutto per la stimolazione vaginale, che permette l’utilizzo grazie ad un piccolo telecomando che può essere usato sia nella masturbazione che dando il controllo ad un partner.Vibratore Bacchetta Magica: è un vibratore con una grande testa massaggiante che viene usato specialmente per la stimolazione esterna sia femminile, di clitoride e capezzoli, che maschile, di pene e testicoli.Vibratori Bullet: sono vibratori da non inserire nel corpo e che servono per la sola stimolazione esterna sia per uomini che per donne e, naturalmente, per le coppie.Ovetti vibranti: piccolo e di forma ovale viene utilizzato per l’inserimento in vagina e viene controllato da un telecomando a distanza tramite il quale è possibile scegliere l’intensità della vibrazione.Vibratori a farfalla: sono ideati per avere la massima libertà lasciando le mani libere sia che scegliate lo strap-on, la mutandina o la farfalla da applicare direttamente alla vagina.

Dildos

Il dildo è un sex toy che rappresenta un pene eretto che permette una perfetta penetrazione, sia vaginale che anale. Questi oggetti vengono solitamente ritenuti i sex toys da donna per eccellenza, in quanto garantiscono una grande eccitazione e soddisfazione nella masturbazione ma la verità è che vengono usati anche dalle coppie miste in cui la donna ami la doppia penetrazione nonché dalle coppie gay, sia omo che lesbo.

Materiali

Oltre alla forma e alla dimensione, anche la scelta del materiale è importantissima e molto dipende dal tipo di sensazione che ne volete ricavare. Alcuni materiali potrebbero sorprendervi ma non state leggendo male, esistono davvero!

LegnoMetalloPlasticaSiliconeEcopellePVCJellyGomma termoplasticaLatticeCeramica

Dimensioni

Anche per le dimensioni molto dipende dal gusto personale nonché dalla propria esperienza con i toys erotici e dalle caratteristiche fisiologiche del corpo in cui verranno utilizzati. Il diametro oscilla tra i 3 e i 6 cm. ma è una misura che può variare, ad esempio nei dildo gonfiabili. Le dimensioni di questi oggetti possono essere:

Piccoli: con una lunghezza fino ai 10 cm.Mesi: con una lunghezza che va dai 10 ai 15 cm.Grandi: con una lunghezza di oltre 20 cm.Giganti: fino ai 40/45 cm di lunghezza.

Zone di stimolazione

Essendo un oggetto da utilizzare per la penetrazione agisce in particolari zone. Se usato dagli uomini permette una particolare stimolazione della zona prostatica. Nelle donne:

Punto A, ovvero una zona particolarmente sensibile nella parte più profonda della vagina.Punto G.

Anche in questo caso molto dipende dalla tipologia di dildo che scegliete di usare e dalla forma che può essere diritta o ricurva.

Modelli di dildo

Dildo realistici: sono gli oggetti che maggiormente si avvicinano alle fattezze di un vero pene con la presenza di venature, scroto e, in alcuni casi, anche di peluria.Dildo con ventosa: la libertà di avere le mani libere per poter stimolare altre parti del corpo mentre il dildo è saldamente fissato ad una superficie, consentendo una maggiore libertà di movimento.Dildo con eiaculazione: aprono scenari inimmaginabili perché offrono la possibilità di riempire il pene con sperma artificiale o un lubrificante e godere, quando desiderato, di una vera eiaculazione semplicemente premendo con maggiore forza sulla base.Dildo pulsanti e vibranti: sono gli unici alimentati a batteria, sia con pulsante integrato che con telecomando, dato che i dildo sono solitamente ad uso manuale. I primi sono indicati per le persone che desiderano provare piacere anche grazie alla spinta che riceverebbero da un partner reale. I secondi offrono una maggiore penetrazione con l’aggiunta della vibrazione, per sensazioni ancora più intense.Dildo gonfiabili: ideato per coloro che desiderano, durante la penetrazione, rendere il pene più turgido e più grosso, grazie ad una pompetta che permette di modificarne le dimensioni.

Sex toys anali

Il sesso anale è sicuramente tra i sogni erotici di molte persone anche se, pe molti anni, è stato considerato un tabù. Tuttavia, è divenuto un diverso e aggiuntivo modo di provare piacere, anche con l’uso di alcuni oggetti adatti a questo tipo di pratica. Specialmente nelle relazioni consolidate e di lunga data, i giochi erotici per le coppie di questo tipo diventano uno strumento importante per oltrepassare alcuni limiti anche se richiede una certa pazienza per i principianti e una certa esperienza per l’utilizzo di alcuni di essi.

Materiali

Come per tutti i giocattoli erotici, vanno considerati sia il materiale che le dimensioni, soprattutto per il fatto che si andrà ad usarlo su una zona particolarmente sensibile in cui è necessario prestare una certa attenzione.

I materiali generalmente usati sono:

SiliconePlasticaVinileGomma termoplasticaBioskinJelly

Dimensioni

Come già specificato per la pratica del sesso anale è necessario maturare una certa esperienza e la misura dell’oggetto utilizzato ricopre una grande importanza perché molto dipende dall’ampiezza del retto e, specialmente per i principianti, la misura di un dito è quella che permette di fare la scelta più appropriata, sia in diametro che in lunghezza. Ci si può dunque orientare tra:

Piccoli, con una lunghezza tra i 7 e i 10 cm.Medi, con una lunghezza fino ai 15 cm.Grandi e giganti, che superano i 15 cm di lunghezza e possono superare i 20 cm.

Zone di stimolazione

Usati sia da donne che da uomini, i sex toys anali vanno, ovviamente, a stimolare diverse zone ma, sia nell’uomo che nella donna, il punto P la fa da padrone. Nell’uomo si tratta della zona che dal retto raggiunge la prostata, essendo essa posta nelle strette vicinanze. Nella donna si trova tra le pareti di ano e vagina e quindi stimola anche la zona anteriore con la possibilità che raggiunga anche il clitoride. In entrambi i casi la sensibilità è estrema e il piacere molto più intenso.

Modelli di sex toys anali

Cuneo anale: è un oggetto waterproof di forma ovale con una base più larga che permette di bloccarlo quando si fanno altri movimenti. Vengono usati nei preliminari per preparare l’ano alla penetrazione o nel caso in cui si desideri avere una doppia penetrazione. Disponibili in diversi materiali, tra cui il vetro.Palline anali: sono il preludio del sesso anale completo in quanto vengono utilizzate soprattutto dai principianti. Si tratta di perle unite tra loro di cui si può scegliere il numero e la dimensione e che hanno un anello finale o una base più larga per impedire la completa (e pericolosa!) penetrazione.Vibratori anali: sono modelli vibranti waterproof, alimentati a batteria che si differenziano a seconda che vengano usati nelle donne o negli uomini. La diversa forma delle due tipologie è infatti studiata per stimolare le diverse parti più sensibili dei due sessi.Dildo anali: come i normali dildo sono oggetti waterproof di forma fallica con diversi design, dai gonfiabili ai vibranti (alimentati a batteria), da quelli per la doppia penetrazione a quelli con ventosa, da quelli indossabili a quelli con testa per penetrazione in entrambe le estremità.Ganci anali: usati soprattutto da chi pratica il BDSM e ama la sottomissione o il totale controllo del partner, i ganci anali sono delle barre metalliche ricurve con una o più palline in un’estremità e un anello all’altra estremità per poterlo fissare a strumenti di schiavitù.

Sex toys BDSM

Il film “Cinquanta sfumature di grigio” ha sicuramente attizzato la fantasia di molte persone per quanto riguarda un tipo di sessualità decisamente diversa dalla solita routine e che annovera molti giocattoli BDSM. L’acronimo, infatti, nasconde pratiche come il bondage, la dominazione, la sottomissione e il sadomasochismo. E come praticarle senza una collezione di oggetti atti a mettere in pratica le fantasie più sfrenate? Andiamo a vedere di cosa si tratta!

Modelli di sex toys BDSM

Accessori per costrizione: includono corde, manette e catene per bloccare il partner sottomesso o limitarne i movimenti, generalmente come preliminare dei giochi d’impatto.Strumenti per giochi d’impatto: frustini di vario tipo, singoli o con lacinie, palette per sculacciare, gatti a nove code di diversi materiali dal lattice alla pelle al metallo.Costumi e vestiario fetish: parliamo di tutto il vestiario che innesca particolari fantasie nelle coppie che amano travestirsi con un abbigliamento che va dall’ingenuo al provocante e che comprende sia abiti che collari, maschere, corsetti e biancheria intima in diversi materiali come il lattice, la pelle, il nylon e il PVC.Giocattoli elettrostimolatori: tra i sex toys per la coppia una delle ultime frontiere è data dagli elettrostimolatori che sono apparecchi che stimolano qualsiasi parte del corpo, compresi i genitali, grazie ad una leggera corrente elettrica. È importante ricordare che è un tipo di giocattolo che deve essere usato dopo averne compreso appieno il funzionamento in quanto può presentare dei rischi in quanto ci sono diversi stadi di reazioni a seconda dell’intensità utilizzata.Cinture di castità e controllo dell’orgasmo: sono cinture in pelle che consentono la totale sottomissione al partner dominante che, facendole indossare al sub, impedisce il rapporto sessuale completo o, in alcuni modelli, ha il totale controllo sia sulla negazione che sul raggiungimento dell’orgasmo.Gabbie per il pene: si tratta di piccole gabbie in metallo, silicone o plastica rigida che servono al contenimento del membro e lo trattengono da qualsiasi forma diretta di stimolazione per allungare il tempo di raggiungimento dell’orgasmo.Pompe vaginali e peniene: sono pompe a forma di tubo ideate sia per gli uomini che soffrono di disfunzione erettile lieve in quanto favoriscono l’inturgidimento del membro oltre a consentire il controllo sull’orgasmo. Nelle donne aspirano il vuoto all’interno della vagina, rendendola più ampia e aumentando la sensibilità del clitoride.Bavagli e dilatatori da bocca: strumenti per la totale sottomissione che impediscono al partner di parlare e sono di vari tipi: ad anello per tenere la bocca completamente aperta, a palla intera o forata, con morso, a farfalla gonfiabile, con imbuto.Pinze per capezzoli e clitoride: le prime servono per stimolare, anche dolorosamente, i capezzoli sia manualmente che tenendole applicate, anche con catenelle. Le seconde spremono il clitoride consentendo un maggiore afflusso di sangue e rendendolo più gonfio ed eretto.Collari e maschere: i nomi parlano chiaro! Sono oggetti per la sottomissione in cui i collari hanno lo scopo di bloccare il partner, a volte con l’aiuto di un guinzaglio. Le maschere per creare mistero e fantasia.Dispositivi da bondage: veri e propri attrezzi o mobili per limitare parzialmente o completamente i movimenti del partner tra cui sedie, divanetti, gabbie, barre di sospensione, rampe e cuscini.

Sex toys per uomini

Solitamente si sente parlare di sex toys da donna e quelli da uomo sono meno conosciuti e meno popolari. Ma c’è una vasta scelta anche per i maschietti che vogliono provare piacere, indipendentemente dall’orientamento sessuale, grazie a particolari oggetti, tra cui masturbatori, guaine e prolunghe per il pene e giocattoli anali. Ma scendiamo un po’ più nei particolari!

Vibratori: oggetti di vario tipo e materiale per aumentare la stimolazione del pene e aumentare il piacere dell’orgasmo, anche a livello anale. Vengono proposti sia per essere usati manualmente che con le mani libere e in diverse tipologie.Masturbatori: tra i sex toys maschili è quello che tutti gli uomini dovrebbero avere sul comodino! Sono guaine all’interno delle quali il pene può scivolare alla velocità desiderata e con la possibilità, in alcuni modelli, di avere l’effetto risucchio.Massaggiatori prostatici: questi oggetti ad utilizzo anale sono utilissimi non solo per aumentare le sensazioni sessuali ma anche a prevenire e aiutare l’insorgenza di patologie prostatiche. Può essere usato sia individualmente che in coppia.Anelli fallici: vanno applicati sullo scroto o alla base del pene per favorire l’afflusso di sangue e consentire un’erezione più vigorosa e duratura ed un maggiore controllo sull’orgasmo. Per questi motivi vengono consigliati soprattutto a uomini che hanno problemi di erezione o di eiaculazione precoce.Pompe per il pene: sono pompe a forma cilindrica in cui il pene va inserito per creare un vuoto che permette, specialmente agli uomini con disfunzione erettile, di inturgidire il pene e aumentarne la circonferenza. Come gli anelli fallici sono sex toys per lui che aiutano nel controllo dell’eiaculazione.

Sex toy per uomini gay

Sia che siate single o in coppia, non potete non avere altri giocattoli, tra cui i sex toys anali, per aumentare il vostro piacere e migliorare la vostra vita sessuale. I giocattoli maggiormente usati dai single sono i massaggiatori prostatici, gli anelli fallici e le pompe, che abbiamo descritto nel paragrafo precedente. Ma se siete in coppia potete provare:

Dildo strap-ons: sono delle imbragature a cui va applicato un dildo a vostra scelta, vibrante o meno e di qualsiasi dimensione, che vengono utilizzate per la penetrazione anale, solitamente con l’aiuto di un lubrificante per eliminare l’attrito e favorire lo scivolamento.Gola Profonda Tenga: è un masturbatore a forma di clessidra creato in Giappone per simulare il rapporto orale creando, al suo interno, un vuoto che favorisce un effetto di aspirazione e permette di avere orgasmi particolarmente intensi.Panchine e sedili: sono sedie o panchine, grazie alle quali è possibile compiere una penetrazione anale ma con una maggiore rilassatezza da parte del partner che è favorito dal supporto del dispositivo.

Sex toys per donne

I sex toys femminili sono innumerevoli e ideati per stimolare tutte le zone erogene delle donne, sia esterne che interne e contribuiscono ad avere una soddisfazione sessuale sia da sole che in coppia, grazie a tante tipologie di giocattoli che fanno raggiungere le vette più alte del piacere. Tra i più diffusi e popolari ci sono:

Sex Toys vaginali: sono tutti gli oggetti per stimolare la vagina e che comprendono vibratori, mutandine vibranti, dildo, pompe vaginali, vibratori, ovetti vibranti, bacchette magiche.Sex Toys clitoridei: come è logico capire dal nome si tratta degli oggetti che stimolano nello specifico il clitoride e tra cui possiamo ricordare i vibratori clitoridei, le pinze clitoridee, i vibratori rabbit o a farfalla.Sex Toys anali: comprendono gli ovetti e le palline anali, vibratori e dildo anali, ganci anali nonché doccette e clisteri anali per preparare la parte ad un rapporto igienicamente più sicuro.Mutandine vibranti: è un indumento intimo di diverse tipologie, in silicone, gomma o plastica da indossare sotto i vestiti, meglio se pantaloni, da poter azionare in qualsiasi momento lo si desideri anche grazie alla completa libertà di controllarlo tramite app del cellulare o telecomando. Praticamente il piacere sempre a portata di mano!Palline Ben Wa o di Kegel: sono tra gli oggetti più desiderati e suggeriti anche da medici e ginecologi per rafforzare le pareti vaginali ed il pavimento pelvico. Oltre ad essere una salutare ginnastica intima favoriscono il gioco intimo sia durante la masturbazione solitaria che nei rapporti di coppia.Vibratori clitoridei: servono a stimolare la parte più sensibile del corpo della donna con delle caratteristiche particolari. I vibratori a farfalla vengono applicati direttamente sull’apertura vaginale con una farfallina che stimola il clitoride. I vibratori rabbit hanno due “orecchiette” che agiscono sul clitoride in sequenza alternata. I simulatori di sesso orale sono invece muniti di piccoli petali che vengono fatti ruotare all’intensità desiderata per simulare i movimenti del cunnilingus.Vibratori per il punto G: sono giocattoli per donne che desiderano provare orgasmi vaginali grazie alla stimolazione della parete anteriore della vagina. Tra i vari tipi è possibile provare gli ovetti vibranti, i vibratori bullet e i vibratori rabbit, disegnati in modo tale da coinvolgere non solo la parte interna ma anche il clitoride.Pompe vaginali: rendono la zona genitale molto più sensibile grazie ad un’azione di risucchio dell’aria e favorendo un maggiore afflusso di sangue al clitoride che diventa più turgido. Dalle più semplici alle più elaborate garantiscono orgasmi da settimo cielo!Pinze per capezzoli: per aumentare l’intensità dell’orgasmo, le pinze per capezzoli sono lo strumento ideale per stimolare la seconda parte del corpo più sensibile di una donna. Regolabili, a trifoglio, con pesi, a catena o magnetiche possono essere utilizzate a seconda della familiarità che avete con questo tipo di oggetto ma garantisce sensazioni mai provate prima.

Sex toys per lesbiche

I migliori sex toys che le donne gay possono usare sono quelli largamente usati dalle donne in generale, indipendentemente dalla loro identità sessuale. Sia per i giochi solitari che di coppia le donne possono orientarsi verso tutte le diverse tipologie di dildo, vibratori, stimolatori clitoridei, mutandine vibranti, palline di Kegel, pinze per capezzoli e clitoride e sex toys anali già menzionati. Ma se ci addentriamo nello specifico nei giochi erotici di coppia assumono una certo rilievo altri dispositivi, tra cui:

Strap-ons: di sicuro uno degli oggetti più utilizzati dalle coppie di donne gay dal momento che offrono diverse opzioni. Lo strap-on è composto da una bardatura da applicare intorno alla vita o i fianchi alla quale possono venire applicati dildo singoli o doppi, a seconda del tipo di penetrazione che si vuole attuare. La scelta del dildo è ad esclusiva scelta delle utilizzatrici che potranno sceglierne il materiale, le dimensioni e il modo di utilizzo, se vibranti o meno.Strap-ons per viso: è un’imbragatura da applicare all’altezza del mento alla quale viene ugualmente applicato un dildo a vostra scelta nel caso si voglia utilizzarlo solo per la penetrazione. Alcuni modelli, per aumentare il piacere del sesso orale, presentano un’apertura per consentire, oltre alla penetrazione, anche i movimenti della lingua.Pompe vaginali: grazie al risucchio dell’aria si crea una depressione che provoca un importante afflusso di sangue alla zona genitale, gonfiandola e rendendola molto più sensibile ad ogni stimolo e provocando un piacere molto maggiore dopo ogni sollecitazione.Vibratori a uso simultaneo: sono vibratori con due estremità vibranti collegate da un cordino flessibile e che vengono inserite nella vagina di entrambe le donne per dar loro piacere contemporaneamente. Sono generalmente flessibili e con una forma fallica delle rigidità e lunghezza desiderate.Vibratori da dito: come deducibile dal nome si applicano alla mano o a un dito e, a seconda della tipologia scelta, possono essere usati per stimolare solo il clitoride e la parte esterna della zona genitale o per consentire la penetrazione, come quelli appositamente creati per la stimolazione del punto G.

Sex toys per coppie

Si è generalmente portati a pensare che gli attrezzi per il sesso vengano usati solo per la masturbazione ma la verità è che quegli stessi giocattoli possono aggiungere fantasia anche nella vita sessuale di coppia. Questi oggetti non possono che aumentare il piacere grazie all’utilizzo contemporaneo di oggetti per eccitare maggiormente sia sé stessi che i propri partner. A questo punto non ci sono più solo sex toys per uomini o solo sex toys per donne perché alcuni di questi possono essere usati per entrambi e la scelta può variare tra giocattoli con controllo remoto, per il bondage e svariati accessori che favoriscono l’inizio di giochi sessuali intensi. Tra questi, i più gettonati sono:

Vibratori per coppia: sono vibratori che aumentano simultaneamente il piacere sia maschile che femminile come, ad esempio, un particolare oggetto con anello per l’inserimento del pene e un dildo che contemporaneamente penetra la vagina. Ma tra le varie proposte si può optare anche per ovetti vibranti, vibratori da dito e stimolatori del punto G.Altalene dell’amore: fatti di vari materiali dal neoprene all’acciaio al metallo, sono dispositivi che non solo aumentano il piacere sessuale ma sono particolarmente indicate per persone con disabilità. Il concetto di base per cui sono state create è quello di avere la possibilità di sospendere il partner e avere rapporti sessuali da diverse angolazioni con una particolare libertà di movimento. A seconda delle necessità possono essere scelti tra stand, altalene e imbragature per sospensione.Arredamento erotico: sono dispositivi e veri e propri articoli di mobilio che vengono scelti sulla base delle proprie preferenze e delle pratiche che si desidera mettere in atto. Per questo motivo esistono diverse tipologie, tra cui altalene, sedie, cuscini di forme varie, sgabelli, divanetti. C’è inoltre la possibilità di avere dei letti che non hanno una forma molto diversa da quelli normali ma sono più simili a baldacchini nei quali si possono installare oggetti per il bondage – manette, cinture o corde.Strap-ons: possono essere considerati come indumento, dato che vengono indossati come mutandina o fissati alle gambe o alla vita con cinturini o fasce elastiche. Ad essi vengono applicati dildos di materiale e dimensione a scelta e sono generalmente scelti dalle coppie in cui la donna faccia penetrazione anale al proprio partner.Lubrificanti intimi: anche se non possono essere considerati dei veri e propri sex toys, i lubrificanti assumono un’importanza rilevante nei rapporti sessuali, specialmente in quelli anali dato che il retto non ha la possibilità di auto-umettarsi come la vagina. Ma anche per i rapporti in cui non sarebbe necessario sono di grande aiuto perché riducono lo sfregamento e aumentano la scivolosità e rendono tutto più soft sia nella masturbazione maschile che in tutti i tipi di penetrazione. Anche tra i lubrificanti ci sono svariate opzioni di scelta, tra cui prodotti a base di acqua, con composti completamente naturali ed organici, a base di silicone, aromatizzati, leggermente anestetizzanti o riscaldanti.

Bambole sessuali

La bambola sessuale è probabilmente uno degli oggetti che tutti gli uomini hanno pensato o sognato di provare almeno una volta nella vita. Nate molti anni fa per soddisfare la solitudine di molti maschietti ma con caratteristiche molto basilari, nel corso degli anni sono state progettate anche di sesso maschile per la felicità delle donne. Le particolari caratteristiche fisiche come il colore dei capelli o degli occhi, la grandezza dei seni, il colore della pelle non sono gli unici elementi distintivi e ci sono diverse opzioni tra cui scegliere tra cui il materiale, la grandezza, il genere e l’età.

Materiali

Inizialmente concepite in plastica ma con il difetto di essere poco morbide al tatto e di non offrire esaltanti sensazioni, sono poi state rivisitate e prodotte con materiali diversi e più realistici, tra cui:

SiliconeGommaTPE (elastomero termoplastico)

Le caratteristiche di questi materiali sono diverse e quindi anche la scelta dovrà basarsi sulle proprie preferenze. Il silicone, ad esempio, è più morbido del TPE e la gomma è più elastica sia del silicone che del TPE. Il silicone e il TPE possono venire lavorate in modo da creare espressioni facciali più realistiche, cosa meno possibile con la gomma che, però, per la sua maggiore elasticità presenta seni, genitali e sedere più morbidi.

Tipologia

È naturale che ognuno di noi abbia delle preferenze per quanto riguarda le caratteristiche di un partner umano e per questo motivo anche le bambole sessuali vengono create con determinate caratteristiche tra cui scegliere. Per gli uomini è quindi possibile avere una bambola con molto o poco seno, un sedere più o meno abbondante o anche bambole che simulano la gravidanza. Per le donne la scelta può ricadere su una bambola maschile con un corpo più o meno palestrato e con il pene di diverse dimensioni.

Misure

Le dimensioni contano, ma non nel modo a cui state pensando. Stiamo infatti parlando della statura della vostra bambola e anche in questo caso si può decidere, per gli uomini, di avere una bambola piccola o molto piccola o a grandezza naturale. Per le donne, ugualmente, si può scegliere tra bambole di statura bassa, media o alta e con corporatura più o meno robusta.

Genere ed età

Le bambole sessuali possono essere diverse anche nel genere e nell’età. A seconda della vostro orientamento e dei vostri gusti è possibile scegliere tra bambole di sesso femminile, maschile e transgender e di un’età che può essere adolescenziale, giovane o più matura, tra cui le MILF. Comunque la vogliate, la bambola sarà a vostra completa disposizione!

Caratteristiche aggiuntive

Se quello che avete letto finora sulle bambole sessuali ancora non vi soddisfa, sappiate che ci sono delle caratteristiche aggiuntive che possono allettarvi anche di più, nel vero senso della parola! Alcuni modelli di sex dolls, infatti includono la vibrazione e il riscaldamento. Ma probabilmente vi piaceranno anche di più le bambole di ultimissima generazione che, grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale, sono ancora più realistiche ed in grado di gemere durante la pratica sessuale o con le quali è possibile conversare come una persona in carne e ossa.

Bambole sessuali realistiche: chiamate anche “bambole dell’amore” sono le sex dolls che hanno le fattezze più simili a quelle di un partner umano e sono le preferite per la masturbazione in quanto possono essere accessoriate con ano, vagina, bocca o pene che possono essere vibranti e con parti intercambiali nel caso smettessero di funzionare o se desiderate qualcosa di alternativo. Sia per le bambole maschili che femminili si possono, inoltre, scegliere il peso, l’altezza, la corporatura e il materiale.Bambole sessuali maschili: tra i preferiti sex toys per donna e per uomini gay, le bambole sessuali maschili sono progettate per dare sfogo alle fantasie più sfrenate grazie a tutti i sensualissimi tratti di cui sono dotate. Possono essere personalizzate con le fattezze di personaggi celebri, di particolari etnie o personaggi di fantasia e del materiale, peso e corporatura preferiti e con la possibilità di cambiare il pene a proprio piacimento.Bambole sessuali in silicone: grazie al materiale di cui sono fatte sono le bambole realistiche per eccellenza con particolari che non si possono non notare anche nelle più piccole parti del corpo alcune delle quali possono essere scelte a seconda della preferenza del colore di occhi, pelle e capelli. Tra le varie opzioni ci sono la possibilità di rimuovere la vagina e la lingua o di aggiungere dispositivi per la vibrazione e il riscaldamento.Bambole gonfiabili: possono rientrare nella categoria delle bambole realistiche in quanto sono disponibili in diverse tipologie per poter dare libero sfogo a tutte le vostre fantasie e aggiungono il vantaggio di poterle discretamente portare anche in viaggio. Hanno diverse caratteristiche di dimensione e colore e forma e ci sono molte opzioni tra cui scegliere sia per uomo che per donna.Bambole Transgender: per non dimenticare i diversi orientamenti sessuali, le bambole Shemale a corpo intero sono dotate sia di seno che di pene e ano mentre quelle a busto appaiono come un corpo di donna provvisto di pene. Utilizzabili sia da uomini che da donne vi faranno esplorare nuove sfaccettature della vostra vita erotica.

Conclusione

Se siete giunti alla fine di questa pagina avrete capito che le frontiere del sesso sono davvero tantissime e di vario tipo. Sia che siate single o in coppia, gay o etero ci sono sempre nuovi mondi da esplorare per rendere un po’ più pepata la vostra vita intima. Tutto quello che dovete fare è semplicemente capire come farlo e quali strumenti usare per poter raggiungere le vette di un piacere che forse nemmeno sapevate esistesse o eravate troppo timidi per sperimentarlo. Ma adesso non avete più scuse: permettete alle vostre fantasie prendano il sopravvento e lasciatevi andare!

FAQDove è possibile acquistare i sex toys?I sex toys sono disponibili sia in sexy shop fisici che online ma questa seconda opzione garantisce anche la riservatezza e la discrezione che molte persone preferiscono tutelare per questo genere di acquisti, che sono particolarmente intimi e personali. Nel nostro sito www.amoregasmo.com troverete una vasta scelta di giocattoli erotici per soddisfare tutte le vostre esigenze e dare libero sfogo a tutte le vostre fantasie!Come scegliere i sex toys?I giocattoli erotici sono oggetti molto personali e non esistono regole generali per la loro scelta. Si tratta di un settore con svariate possibilità e diverse opzioni che dipendono da quelle che sono le vostre preferenze soggettive, il vostro orientamento sessuale o, semplicemente, le vostre pratiche sessuali preferite sia che siate single o in coppia di qualsiasi tipo.Come si usano i sex toys?Se siete esperti, è sicuramente un problema che non dovrebbe preoccuparvi! Dopo aver scelto i giocattoli che più soddisfano le vostre necessità potrete sbizzarrirvi come meglio preferite. Se siete dei principianti del sesso ma sapete bene cosa vi piace, basta scegliere il giocattolo più adatto e cominciare a provarlo per soddisfare al meglio le vostre esigenze.Come si puliscono i sex toys?Dipende dal tipo di materiale che avete scelto. Va ricordato che i materiali porosi vanno puliti con maggiore meticolosità perché si differenziano da quelli in materiale non poroso dato che sono un maggiore ricettacolo di batteri. L’importante è pulirli, in entrambi i casi, subito dopo l’utilizzo e asciugarli bene prima di riporli.Come si conservano i sex toys?Il modo ideale è di conservarli, dopo la pulizia, in un luogo specificatamente dedicato come può essere un cassetto o un vano dell’armadio. Conservarli al chiuso è l’opzione migliore, specialmente se tenuti lontani da altri oggetti che potrebbero facilmente essere esposti a polvere e batteri. È importante ricordare che gli oggetti devono essere riposti da asciutti.Quali sono i migliori sex toys?Come abbiamo già detto, i sex toys sono oggetti molto personali. Quello che funziona bene per una persona potrebbe non funzionare altrettanto bene per qualcun altro e quindi molto dipende dal vostro gusto personale e dalla conoscenza che avete di voi stessi e del vostro corpo. Provando diversi giocattoli avrete la possibilità di esplorare nuovi mondi e capire anche meglio quali sono le vostre preferenze e necessità.
Più popolariLubrificanti AnaliMutandine vibrantiPalline vaginaliAnelli falliciVagine FinteBambole GonfiabiliSextingGuaine fallicheFleshlightPalline analiVibratori analiDildo analiDildo NeriVibratori con telecomandoDildo GigantiOvetti vibrantiVibratori punto GIl Massaggio EroticoLe Fantasie SessualiSesso SicuroBall GagsVibratori RabbitGabbie per peneVibratori clitorideiDomande sul sesso e dirty talking
amoregasmo.com© 2022. Tutti i diritti riservati. Email: [email protected]

TAGS:prodotti per adulti migliori

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Roasted At Origin &#8211; select

  Online ShopOur PartnersFrom Plant to CupAbout EthiopiaMenuOnline ShopOur PartnersFrom Plant to CupAbout Ethiopia/*! elementor - v3.6.6 - 08-06-2022 */

Staalconstructiewerk - Wopereis

  +31 (0)314 - 377 512info@barendsenstaaltechniek.nlHOMEPRODUCTENSTAALCONSTRUCTIESHEKWERKENSPIJLENGLASKNIEREGELGAASSPANKABELSTRAPPENRECHTE TRAPPENSPILTR

Personalised Confectionery Handm

  Tel: (+44) 1253 362 810 /sales@candy-uk.com HomeAboutOur ProductsRetail RangePouch PacksCandy Can CollectionsCandy Sticks a

Soltra S.A. &#8211; deweloper, m

   Umów się na telefon

Wopereis Agrarische Systemen B.V

   Groep Staalbouw MelksystemenOpslagsystemen

Wopereis Melksystemen

   Groep Agrarische Systemen Staalbouw Opslagsystemen

Pioneers in digital, experts in

  Our brandsEventsResearch ManagementenNederlandsfrançaisEnglishDeutschServicesServices & solutionsSAP S/4HANAHuman ResourcesCustomer ExperienceDigital

Drum Experience - Willkommen - S

  Petra Eisend &#8211; Drum ExperienceStudio für Handpan & PercussionHauptmenüZum Inhalt wechselnZum sekundären Inhalt wechselnHomeHandpanSoloprogram

Słomki papierowe do picia napoj

  

Stolmar & Partner &#8211; Intell

  DEENMenuDEENDEENMenuDEENWE MAKE YOUR IP WORKPATENTEGEBRAUCHSMUSTERMARKENDESIGNRECHTLIZENZENMEDIZINPRODUKTEZULASSUNGURHEBERRECHTWETTBEWERBSRECHTDue Dil

ads

Hot Websites