INFINITYS

Web Name: INFINITYS

WebSite: http://www.infinitys.it

ID:256204

Keywords:

INFINITYS

Description:


Success Story Bonomi: digitalizzare la comunicazione interna

Il tuo messaggio,
semplicemente potente

Comunica, stimola, interagisci con i tuoi interlocutori
INFINITYS, il N°1 nelle soluzioni gestite di Digital Signage Hai bisogno di supporto? Seguici!
INFINITYS, your message, simply powerful

Noi siamo INFINITYS,

il tuo canale di comunicazione che parla la lingua del futuro digitale, che è già oggi, e che ti permette di trasmettere il tuo messaggio, qualunque esso sia, in modo semplice ma forte, come e dove vuoi, qualunque sia il tuo interlocutore.
Siamo eccellenza e qualità nel Digital Signage, con tecnologia 100% made in Italy.

L’approccio INFINITYS al Digital Signage

Sì, il Digital Signage è la nuova forma di comunicazione che permette di controllare contenuti su display digitali. Facile dirlo, un’altra cosa è farlo, soprattutto quando il Digital Signage è parte integrante e fondamentale della tua comunicazione.

Non è un display in più a fare la differenza. La vera sfida è tenere sotto controllo l’intero ecosistema della tua comunicazione: dalla gestione dei tuoi contenuti, ai tuoi device, all’assistenza di cui hai bisogno.
INFINITYS è un approccio unico e rivoluzionario per la tua comunicazione digitale. Siamo la soluzione di Digital Signage gestito N°1 a livello nazionale. Pensa semplicemente al tuo messaggio e al tuo contenuto, a tutto il resto ci pensiamo noi!

Approfondisci

YOUR MESSAGE

Il tuo messaggio è importante, che tu sia un imprenditore o che tu lavori in un reparto commerciale o nelle risorse umane. Spesso però, è difficile trasmetterlo. La soluzione a questo problema si chiama INFINITYS: qualunque sia il tuo interlocutore, INFINITYS ti dà la possibilità di trasmettere IL TUO MESSAGGIO in modo moderno, diretto e smart grazie ad una soluzione senza eguali in Italia.

SIMPLY

Grazie a INFINITYS la tua comunicazione digitale non è mai stata e non sarà mai così semplice! Niente apparecchiature aggiuntive, né potenti schede grafiche, né tanto meno esperienza di informatica o grafica: l’unica cosa di cui hai bisogno è una soluzione eccellente, intuitiva e di estrema facilità per la gestione dei tuoi contenuti. Con INFINITYS se hai qualcosa da dire, lo dici, SEMPLICEMENTE.

POWERFUL

INFINITYS è lo strumento potente che ti permette di trasmettere il messaggio che vuoi, a chi vuoi e quando vuoi. Tutti i tuoi team e reparti potranno condividere le proprie comunicazioni a distanza di un click sul pannello di controllo. E così il tuo messaggio raggiungerà tutti i tuoi display, siano essi in azienda o in un punto vendita; nella tua città, nella tua regione o in qualunque paese tu abbia bisogno. Tutto grazie a una soluzione smart e POTENTE che parla la lingua del futuro.

White Paper - Digital Signage

Tutto sul mondo Digital Signage

Una nuova forma di comunicazione, moderna, semplice e potente. Tutto ciò che devi sapere sul mondo del Digital Sigange. Scarica gratuitamente

Pensa al tuo messaggio e al tuo contenuto.

A tutto il resto ci pensiamo noi!

ANIMA, semplicemente potente

Il content panel, l’ANIMA del tuo Digital Signage

Comunica il tuo messaggio con ANIMA, lo strumento semplicemente potente che ti permette di utilizzare ogni tipologia di file, creare le tue campagne e schedulare la pubblicazione di tutti i tuoi messaggi.Gestisci i tuoi device con ANIMA, lo strumento semplicemente potente con cui avere controllo della tua intera rete di dispositivi, dai timer di accensione alla condivisione in tempo reale del tuo messaggio.Organizza il tuo content team con ANIMA, lo strumento semplicemente potente che dà la possibilità di avere diversi content manager in grado di gestire in autonomia il tuo piano di comunicazione. Approfondisci

Trova la soluzione giusta per il tuo messaggio

Smart Corporate

Comunica in azienda con i tuoi collaboratori e con i tuoi ospiti in modo completamente diverso.
Stimola. Coinvolgi. Ispira. Approfondisci

Smart Retail

Comunica con i tuoi clienti nel tuo punto vendita parlando la lingua del futuro e guidando il loro processo di acquisto.
Cattura. Interagisci. Converti. Approfondisci

Smart Tourism

Comunica con i tuoi interlocutori nella smart city di oggi e di domani, rendendo il contesto parte integrante di un’unica esperienza digitale.
Espandi. Informa. Trasforma. Approfondisci
I nostri clienti

La fiducia di +1.000 aziende, ognuna con il proprio messaggio

Le aziende che si affidano ad INFINITYS per gestire la propria comunicazione digitale in modo strategico e orientato al futuro Smart Corporate Smart Retail Smart Tourism
ACS Data Systems SpA

Via Luigi Negrelli 6
39100 Bolzano

Contatti

+39 0471 063 063
info@acs.it

Privacy policy | Cookie policy | Credits

Via Luigi Negrelli 6, 39100 Bolzano | P.IVA 00701430217 | Codice destinatario fattura elettronica: T04ZHR3 (2° cifra è uno zero)

© 2022 ACS Data Systems SpA © 2022 ACS Data Systems SpA

TAGS:INFINITYS

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :

ads

Hot Websites