Lange & Sohne 1815 Lattrapante platino orologio

Presentazione del nuovo Rattrapante del 1815 dell’orologiaio tedesco di fascia alta A. Lange & Söhne. 1815 Latrapante Honey Gold “Omaggio a F.A. Lange” (Rif. 425.050), l’opera precedente che si concentrava esclusivamente sulla funzione Latrapante (frazioni di secondi) senza essere una Grande Complicazione Viene presentata in tiratura limitata in quantità doppia.

orologi replica

Le dimensioni della cassa del nuovo 1815 Rattrapante sono le stesse del suo predecessore. La cassa è realizzata in platino nobile con un diametro di 41,2 mm e uno spessore di 12,6 mm. E i classici numeri arabi, binari ferroviari (minuti e contatori), scale tachimetriche, lancette in acciaio blu trattato termicamente e lancette in acciaio rodiato con colori a contrasto per garantire leggibilità ed enfatizzare la bellezza classica della collezione 1858.

La lancetta del cronografo e la lancetta rattrapante sovrapposta vengono controllate ogni volta che si preme il pulsante a ore 10 sulla cassa. La lancetta Latrapante può essere fermata e risincronizzata indipendentemente dal funzionamento della lancetta del cronografo. Inoltre, mentre la lancetta del cronografo esegue le misurazioni, è possibile misurare tempi sul giro inferiori a un minuto tutte le volte che è necessario. Colpisce anche il fatto che il layout classico sia enfatizzato affiancando rispettivamente alle ore 12 e alle ore 6 un contatore dei 30 minuti e un piccolo secondo.

Il movimento, come il suo predecessore, è dotato del calibro manuale di manifattura L101.2, composto da un totale di 365 parti, 36 rubini e 4 chatton in oro (frequenza 3 Hz, riserva di carica 58 ore). È un movimento con un design completamente diverso dal calibro manuale L951.5, che supporta una funzione flyback con il motore del cronografo 1815. Puoi vederlo come una variazione lucida. Le funzioni cronografo e rattrapante sono controllate con precisione in modo molto tradizionale tramite due ruote a colonne e un meccanismo di frizione orizzontale.

Il cronografo rattrapante tecnicamente impegnativo è stato trattato come un piacere speciale per la sua funzione unica nel mondo dell’alta orologeria sin dai tempi antichi. Quando La Trapante del 1815 ha debuttato per la prima volta nel 2020, gli appassionati di imitazioni orologi e i collezionisti hanno prestato maggiore attenzione ed entusiasmo, forse perché si trattava di Lange & Sohne, non di altri orologiai svizzeri. In che modo l’orologiaio tedesco, noto per essere serio e non scendere a compromessi sulla tecnologia, ha reinterpretato a modo suo la complicazione Split Seconds?

Il nuovo calibro L101.2 differisce in qualche modo nella finitura generale da quello della precedente versione oro miele. Come materiale del piatto principale e del ponte è stato utilizzato argento tedesco senza trattamento chimico, mentre sono state modificate le decorazioni incise a mano sul rubinetto del bilanciere e sul rubinetto della frizione. Ogni parte del ponte, del rubinetto, della frizione in acciaio (leva, ponticello, ecc.) e persino ogni parte della ruota a colonne sono stati leggermente smussati e lucidati sui bordi per aggiungere un aspetto unico al movimento finale. Naturalmente, puoi goderti il ​​movimento unico attraverso il fondello in vetro zaffiro trasparente.rolex imitazioni

Il 1815 La Trapante Platinum (Ref. 425.025) è un’edizione limitata di 200 pezzi ed è disponibile solo in selezionate boutique Lange & Sohne in tutto il mondo. Per riferimento, il prezzo al dettaglio deve ancora essere determinato, ma la versione platino dovrebbe avere un prezzo leggermente superiore a questo, ricordando che la versione Honey Gold del gioco precedente era di 130.000 Euro (EUR).

Scritto il Categorie Senza categoriaTag imitazioni orologi, Orologi ReplicaLascia un commento su Lange & Sohne 1815 Lattrapante platino orologio

Roger Dubuis Excalibur DT & MB Black Ceramic Edition

L’orologiaio di fascia alta Roger Dubuis ha svelato due nuovi prodotti nella sua collezione Excalibur, tutti con casse in ceramica nera. A Roger Dubuis piace utilizzare una varietà di nuovi materiali sintetici ad alta tecnologia, rari in altri produttori, come carbonio C-SMC, fibra composita inorganica (MCF) e Cartech Micro-Melt Biodur CCMTM (lega di cromo-cobalto), ma recentemente ha promosso attivamente la ceramica Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il processo di fabbricazione è relativamente meno impegnativo dei suddetti materiali e, soprattutto, può essere presentato con una buona accessibilità al prezzo.

roger dubis orologio

Roger Dubuis realizza la sua cassa in ceramica con una ricetta differenziata utilizzando una polvere appositamente formulata con il 3% di Ittrio stabilizzato su una base di ossido di zirconio (zirconia). La polvere viene convertita in grezzi, sottoposta a una serie di processi di lavorazione della cassa, sinterizzata e riscaldata per un massimo di 48 ore, quindi meticolosamente satinata a mano e lucidata per ottenere una finitura satinata e lucidata. La custodia in ceramica nera offre di per sé un fascino maschile chic e vanta i punti di forza intrinseci della ceramica, come prevenire i graffi quotidiani e non essere facilmente corrosi dai prodotti chimici.

Il diametro della cassa della versione in ceramica nera Excalibur Double Tourbillon (DT) è di 45 mm ed è quasi della stessa dimensione della versione in oro rilasciata l’anno scorso. Gli elementi distintivi della collezione Excalibur rimangono invariati, come la lunetta scanalata e le corna affilate (tappeti) che ricordano gli artigli dei rapaci. La specifica impermeabile della custodia è di 50 m.

Il movimento è inoltre dotato dello stesso calibro scheletrato a tourbillon a doppio volante RD108SQ delle altre versioni in oro. Composto da 319 parti e 32 gioielli, l’RD108SQ è dotato di una gabbia tourbillon volante con un sistema di ingranaggi differenziali nella trasmissione e doppio bilanciere che vibra a 21.600 alternanze all’ora (2,5 Hz). Inoltre, utilizzando il titanio per la gabbia inferiore e la lega di cromo cobalto per la gabbia superiore con una finitura lucidata a specchio, sono stati ampiamente introdotti materiali antimagnetici per le parti del tourbillon sensibili ai fattori esterni. Soprattutto, le prestazioni della riserva di carica sono aumentate del 40% da 50 a 72 ore rispetto all’RD01SQ prima che il rinnovo fosse il risultato della consapevolezza del recente trend nel settore dell’orologeria. Ha ricevuto il Poinçon de Genève (Sigillo di Ginevra), che è senza dubbio riconosciuto come un movimento per orologi replica di fascia alta di Ginevra, e il movimento unico può essere ammirato attraverso il fondello in vetro zaffiro. Per riferimento, il bordo del fondello è realizzato in titanio con rivestimento DLC nero, non in ceramica.

La versione Excalibur Monobalancier (MB) in ceramica nera è presentata in una dimensione di 42 mm che è più indossabile rispetto alla precedente versione DT. Come i precedenti lavori di MB, il concetto di scheletro astrale a forma di stella che simboleggia Roger Dubuis può essere visto a colpo sicuro e il micro-rotore traforato è esposto tra le posizioni 10 e 12 del quadrante.

Tuttavia, a un esame più attento, il movimento è leggermente diverso dal precedente calibro monobilanciatore RD820SQ. Il nuovo calibro RD720SQ ha portato il numero dei pezzi a 178, mentre il numero dei gioielli è stato ridotto a 32. Basato sul design dell’RD820SQ, lo spessore del movimento è ridotto (5,95 mm) e la finitura complessiva è semplificata, mentre anche il design del ponte e del rotore è leggermente diverso. La piastra principale e l’intero ponte sono rifiniti con rivestimento NAC di short blast e tono nero antracite e, soprattutto, le prestazioni della riserva di carica sono migliorate a 72 ore rispetto alle 60 ore del precedente RD820SQ. A differenza della cassa in ceramica, il fondello utilizza titanio con finitura nera con rivestimento DLC, mentre il vetro zaffiro al centro rivela un altro lato del movimento scheletrato originale, che ha ricevuto il sigillo di Ginevra. Per riferimento, a differenza della versione con doppio tourbillon che hai visto in precedenza, le specifiche impermeabili supportano fino a 100 m, così puoi vivere comodamente il mondo di Hyper Horology™ a cui Roger Dubuis punta.

Excalibur Double Tourbillon Black Ceramic (Ref. RDDBEX0820) è un’edizione limitata con soli 28 pezzi e il prezzo interno è stato fissato a 368 milioni di won. D’altra parte, l’Excalibur Monobalancer Black Ceramic Edition (Ref. RDDBEX0955) si presenta come un modello normale piuttosto che un’edizione limitata e il prezzo interno è di 88,5 milioni di won. Per riferimento, entrambi i modelli allacciano un cinturino in pelle di vitello nero con un esclusivo sistema a sgancio rapido intercambiabile (QRS), insieme a una tripla fibbia pieghevole con una copertura in titanio nero con rivestimento DLC. Sostituisci e divertiti.

Scritto il Categorie Senza categoriaTag Orologi ReplicaLascia un commento su Roger Dubuis Excalibur DT & MB Black Ceramic Edition

Breguet Tradition Quantum Retrograde 7597 Versione blu

Nel 2020, l’orologiaio di fascia alta Breguet replica ha annunciato il Tradition Quantième Retrograde 7597, un nuovo tipo di modello di complicazione che mostra la data in forma retrograda nella collezione Tradition, che ha attirato molta attenzione. Dopo il precedente lavoro con quadrante guilloché argentato su due casse in oro bianco e oro rosa, quest’anno dopo due anni viene aggiunta una nuova versione successiva con quadrante guilloché blu.

breguet replica

Il nuovo Tradition Quantum Retrograde 7597 è presentato in una cassa in oro bianco. Le specifiche generali sono le stesse del modello precedente, in quanto solo il quadrante decentrato per indicare le ore ei minuti, l’indicatore della data per indicare la data e il colore del cinturino sono stati modificati. La cassa in oro bianco ha un diametro di 40 mm e uno spessore di 12,1 mm ed è impermeabile fino a 30 m. Ispirato agli storici orologi da tasca della Maison Breguet, il design iconico della cassa continua con sottili decorazioni scanalate verticali sui lati. L’esclusivo design invertito, che espone la piastra principale del movimento come superficie del quadrante, in modo da poter apprezzare il treno di ingranaggi, rimane lo stesso. Il bilanciere è fissato da un ponte tra le posizioni 3 e 4, e puoi anche vedere l’esclusivo meccanismo di assorbimento degli urti Pare-chute inventato nel 1790 dal grande fondatore Abraham-Louis-Breguet. E tra le 7 e le 8 sono posizionati la ruota centrale e il ponte realizzati con lo stesso diametro del bilanciere, mostrando la disposizione simmetrica caratteristica della Tradition Line.
L’indicatore della data, posizionato a 180 gradi tra le 3 e le 9 sul quadrante, e le lancette blu curvate a cascata per evitare di interferire con la trasmissione interna, funzionano in modo retrogrado per indicare la data. Per essere fedele al codice di progettazione di questo modello, l’indicatore della data è stato rifinito con un rivestimento di colore tutto blu, i numeri arabi sono trasferiti con polvere color argento e un cabochon in oro bianco è stato aggiunto per rendere la data numerabile. La data può essere comodamente regolata individualmente premendo il pulsante situato a ore 10 sulla cassa.
A ore 12, il quadrante decentrato è inciso a mano su una placca d’oro 18 carati utilizzando una macchina per far girare il motore a rosa, incisa a mano con un guilloché Clous de Paris. E ho dato un punto rifinendo l’intero rivestimento blu. Il blu è così popolare che è anche un colore che simboleggia il marchio, quindi si avvicina senza molta differenza. E proprio come i suoi predecessori, il classico indice romano è timbrato e sono state aggiunte le iconiche lancette blu a punta aperta della casa (dette anche lancette Breguet).
Il movimento è inoltre dotato dello stesso calibro automatico di manifattura 505Q dei suoi predecessori. Basato sul calibro tradizionale automatico 505 SR di diametro 14½ linee che guida il Tradition 7038, con date retrograde (date) invece di secondi retrogradi (secondi). Composto da un totale di 234 parti e 45 rubini, il bilanciere dotato di spirale in silicio che non risente del magnetismo vibra 21.600 volte all’ora e la riserva di carica è garantita per circa 50 ore. Il movimento può essere ammirato attraverso il fondello in vetro zaffiro trasparente, così come la caratteristica forma del rotore in oro ispirata al Perpétuelle, il primo movimento e orologio a carica automatica al mondo inventato nel 1780 da Abraham-Louis-Breguet. Per riferimento, il cinturino è un cinturino in pelle di coccodrillo di colore blu notte con fibbia ad ardiglione realizzata con lo stesso materiale in oro bianco della cassa.fausse rolex
Il prezzo di uscita nazionale di Tradition Quantum Retrograde 7597 White Gold Blue Version (Ref. 7597BB/GY/9WU) è stato fissato a 47,84 milioni di won, lo stesso della precedente versione in oro bianco. A titolo di riferimento, Time Forum ha recentemente visitato lo stabilimento di produzione Breguet situato a Lorient, Valled, Svizzera. Se non hai ancora letto la recensione sulla Manifattura Breguet, dai un’occhiata ora (>> Link al relativo post sul forum temporale).

Scritto il Categorie breguet replicaTag breguet replicaLascia un commento su Breguet Tradition Quantum Retrograde 7597 Versione blu

Roger Dubuis Excalibur Huracan

Macchine e orologi erano sempre vicini. Il rapporto si approfondì solo quando si sviluppò il motore a combustione interna e le corse automobilistiche divennero molto popolari. Piloti e tecnici avevano bisogno di orologi per tenere traccia dei record, mentre i produttori di orologi usavano automobili e corse automobilistiche come strumento promozionale. I loro interessi combaciano perfettamente. Col tempo, gli orologi da corsa sono diventati un ramo degli orologi.

roger dubuis

Ci sono innumerevoli orologi replica con il tema delle automobili o delle corse automobilistiche. Roger Dubuis è uno di questi produttori di orologi. Roger Dubuis, che è entrato nel mondo della velocità e del brivido includendo Pirelli, il fornitore esclusivo di pneumatici per la Formula Uno (F1), e Lamborghini, un produttore di supercar di livello mondiale, ha affrontato l’argomento da una prospettiva diversa. Gli orologi da corsa ordinari usano livree o emblemi che indicano l’identità dell’auto, o misurano i tempi sul giro, ma aggiungono solo una funzione cronografo, che è praticamente impopolare. Questa formula stereotipata non è stata sufficiente per stimolare la sfida di Roger Dubuis, che ha gridato “Dare to be Rare”.

Quello che Roger Dubuis voleva era un orologio da corsa che assimilasse completamente l’auto. Seduto testa a testa con Squadra Corse, conosciuta come la divisione motorsport di Lamborghini, Roger Dubuis ha creato l’Excalibur Aventador S, una fusione tra la Lamborghini Aventador S e l’icona del marchio Excalibur. Impressionante con un design non convenzionale, questo orologio segna una nuova pietra miliare nell’orologeria Roger Dubuis. Perché ha mostrato un’altra possibilità di orologi da corsa così come la collezione Excalibur. Quest’anno, Roger Dubuis ha presentato il secondo corridore della serie Lamborghini. Excalibur Huracán è il personaggio principale, con la supercar Lamborghini Huracan come motivo.rolex replica

Una massiccia cassa scheletrata con un diametro di 45 mm racchiude un contenitore in titanio sovrastampato con gomma blu. La lunetta scanalata caratteristica di Excalibur e il fondello in vetro zaffiro, inclusa la cassa, sono tutti realizzati in titanio grado 5. La corona conica, con impresso il logo del marchio, ricorda un bullone sul volante di un’auto di Formula Uno (F1).

Non ci sono funzioni complicate, quindi l’operazione è semplice. Girare la corona senza estrarla alimenta il motore. Estrarre la corona di una posizione e ruotarla in senso orario per ruotare il disco della data. È possibile impostare l’ora in cui la corona è completamente estratta.replique montre

Il frontale ricorda la sala macchine di una Lamborghini Huracan. Se il movimento è un motore, il ponte a forma di X corrisponde a una barra di sostegno. Impilando vari ponti uno sopra l’altro per completare la struttura geometrica, abbiamo mirato ad aumentare l’effetto tridimensionale. L’effetto tridimensionale è raddoppiato applicando una finitura a granigliatura che esprime una texture unica granulosa verticalmente la superficie della piastra principale e del ponte con rivestimento NAC o proiettando particelle metalliche fini. Gli angoli non sono arrotondati, ma affilati per un aspetto ruvido e maschile.

Scritto il Categorie Senza categoriaTag Orologi ReplicaLascia un commento su Roger Dubuis Excalibur Huracan

Panerai Sommergibile Carbotech™

In qualità di fornitore di equipaggiamento militare della Regia Marina Italiana, Panerai doveva creare un orologio che fungesse sia da bagnino dei subacquei che da aiutante per svolgere le loro missioni in condizioni estreme. La chiave era la leggibilità e la resistenza all’acqua. I Radiomir, Luminor, Sandwich Dials e Crown Guards che rappresentano oggi Panerai replica sono state le risposte di Panerai in un momento in cui il concetto di orologio subacqueo non era del tutto stabilito. Il design originale che ha prodotto numerosi panieri era in realtà un prodotto del razionalismo che ha dato priorità alla funzione.

panerai

Nonostante la fine della seconda guerra mondiale e l’arrivo di un’era di pace, il ruolo dei Panerai non cambiò. I clienti di Panerai non erano solo la Marina Militare Italiana. Nel 1956 Panerai fornì alla Marina egiziana un orologio (GPF 2/56) soprannominato Egiziano (italiano per egiziano). Con un diametro della cassa di 60 mm e uno spessore di 19 mm, l’orologio presentava una lunetta girevole con un puntatore luminoso inserito a ore 12 per indicare il tempo di immersione. Il movimento di Angelus ha funzionato ininterrottamente per un massimo di 8 giorni. Ma nessuno si aspettava questa volta. Che questo orologio potrebbe dare indizi sul futuro degli orologi replica subacquei.

Panerai ha iniziato a rivedere la sua formazione quest’anno. Il Luminor è stato integrato con il Luminor 1950 e il Radiomir con il Radiomir 1940. Rivolto a uomini e donne con polsi sottili, il Luminor Duet è stato riconosciuto come una collezione separata per la sua importanza strategica. Panerai ha lasciato la posizione rimanente al Sommergibile, un membro del Luminor. Panerai ha svelato un gruppo di discendenti di Iggy Giano per alimentare la loro nuova collezione. Il Submersible Carbotech™ 47mm (PAM01616) introdotto in questa recensione è un nuovo prodotto per il 2019 ed è il successore del Luminor Submersible 1950 Carbotech™ (PAM00616) rilasciato nel 2015.

La cassa da 47 mm di diametro è realizzata in carbotech™. Questo materiale sintetico, introdotto da Panerai per la prima volta nel settore dell’orologeria, è costituito da fibra di carbonio, polimero e polietereterchetone (PEEK), che viene utilizzato principalmente nell’industria automobilistica, aerospaziale e aerospaziale grazie alla sua eccellente resistenza al calore Dopo la miscelazione si ottiene per compressione ad alta temperatura e alta pressione. Questo processo crea un modello unico unico per Carbotech™. Rispetto al carbonio forgiato o al carbonio sottile, che subiscono un processo simile, il modello è piuttosto uniforme, ma ci sono differenze nette tra gli individui. Come con i materiali a base di carbonio, Carbotech™ è leggero ma robusto e resistente agli urti e ai graffi. Inoltre, ha un’eccellente resistenza alla corrosione. Gli angoli sono moderatamente angolati e la finitura complessiva è ben rifinita in modo che non ci siano parti discutibili. Con una resistenza all’acqua di 300 metri, non manca di essere definito un orologio subacqueo professionale.

Anche la lunetta unilaterale è realizzata in Carbotech™ per evitare malfunzionamenti. La lunetta, che si muove di uno spazio al minuto, ha un motivo che sembra diffondersi come un’onda. Sono stati praticati dei fori ogni 5 minuti e sono stati inseriti indici rotondi e un pennarello blu separato è stato lasciato fino a 15 minuti. Il lato è inciso in modo che possa essere azionato facilmente anche con i guanti.

La Crown Guard si distingue ancora di più nel Submersible, che è il carattere di un orologio da attrezzo. Puoi iniziare a caricare ruotando la leva e ruotando la corona. Estraendo la corona di una posizione, è possibile azionare solo la lancetta delle ore con incrementi di un’ora oppure è possibile modificare la data. Sebbene non mostri più fusi orari come GMT o orologi dual-time che sono stati sotto i riflettori di recente, risponde in modo appropriato allo stile di vita delle persone moderne che viaggiano spesso all’estero e in viaggio d’affari. La data è sincronizzata con il movimento della lancetta delle ore. È possibile impostare l’ora in cui la corona è completamente estratta. In questo momento, la leva di hacking impedisce al bilanciere di muoversi in modo che l’ora possa essere impostata con precisione.

Il fondello a 12 sfaccettature è realizzato in titanio, non in Carbotech™. I nomi dei marchi e delle collezioni sono incisi sui bordi e le parole “Firenze 1860” che ricordano le radici di Panerai al centro vicino al polso, e il “maiale” siluro con equipaggio con le immagini degli eroi che si sono sacrificati.

Gli indici lavorati con Super-LumiNova in forma di blocchi rendono il quadrante più ricco. Come un orologio che afferma di essere un dispositivo per la sopravvivenza, si concentra sul controllo rapido dell’ora, non solo nella vita quotidiana ordinaria, ma anche nel mare profondo o in luoghi bui dove la luce non può raggiungere completamente. Le lancette dell’indice e dei minuti installate a ore 12 sulla lunetta emettono una luce verde e contrastano con le lancette delle ore e degli indici blu. Ciò contrasta con molti modelli della collezione con Super-LumiNova blu sulla lancetta dei minuti e sull’indice della lunetta.

Il quadrante, che si esprime in una trama ruvida, ha una sensazione rinfrescante mescolando bianco e blu. È una composizione goffa, ma non c’è posto lasciato intatto dagli elementi che definiscono il Panerai. Quando il sommergibile raggiunse l’indipendenza, la parola Luminor scomparve. A ore 6 sono elencati l’automatico e la resistenza all’acqua. In precedenza, ho scritto Carbotech per mostrare i miei risultati tecnici, ma l’ho cancellato qui. Le lancette vuote delle ore e dei minuti si restringono verso l’asse. Inoltre, la forma continua anche se attraversa l’asse, vantando un aspetto sofisticato e agile. Lo spazio vuoto a ore 9 è occupato da un quadrante dei piccoli secondi. Anche la lancetta dei secondi è dipinta con Super-LumiNova blu. A differenza degli indici a barra installati a intervalli di 15 secondi, gli indici circolari bianchi non hanno una funzione luminosa. Alle 3 c’è un datario. Poiché ci sono molti elementi grandi e grandi, la data sembra relativamente piccola.fake watches uk

Il calibro di Manifattura a carica automatica P.9010 supera le prestazioni del calibro a carica automatica P.9000, utilizzato in passato come cavallo di battaglia. Il calibro P.9010 adotta un metodo a ponte che supporta il bilanciere da entrambi i lati. Naturalmente, è più stabile e robusto che fissarlo da un lato. Ci sono anche delle viti sotto il ponte che permettono di mettere a punto l’altezza del bilanciere. La ruota di scappamento sembra avere un peso ridotto, migliorando l’efficienza del trasferimento di energia. Anche il meccanismo di carica automatica è abbastanza diverso. Il calibro P.9000 adotta un meccanismo a cricchetto in cui una leva con due nottolini avvolge la ruota di carica indipendentemente dal senso di rotazione del rotore. È una forma che si ritrova spesso nei movimenti di base delle marche sorelle all’interno del gruppo. Il Baumatic di Baumet e Mercier e il Calibro 1904 di Cartier (calibro Vacheron Constantin 1326) sono rappresentativi. Ciò che hanno in comune è che il think tank del Richmont Group, Val Fleurier, è stato profondamente coinvolto nello sviluppo. Al contrario, il calibro P.9010 utilizzava la ruota di inversione trovata in ETA e Rolex.

In termini di versatilità, anche il calibro P.9010 può ricevere un punteggio elevato. Il diametro del calibro P.9010 è di 13¾ rinnova (circa 31 mm), che è lo stesso del calibro P.9000. Ha la stessa frequenza oraria (4Hz) e una riserva di carica di 72 ore realizzata da due bariletti. L’ovvia differenza tra i due è lo spessore. Lo spessore del calibro P.9000 è di 7,9 mm, mentre il calibro P.9010 è di soli 6,0 mm. Nel mondo degli orologi, 1,9 mm è un enorme divario. Grazie a ciò, il calibro P.9010 è ampiamente utilizzato non solo nel massiccio modello sommergibile da 47 mm, ma anche in modelli piccoli come il Luminor 42 mm.

Il cinturino in caucciù nero, che può essere indossato in acqua senza preoccupazioni, è decorato con il logo OP blu. La fibbia con inciso il nome Panerai è realizzata in titanio con rivestimento DLC nero. La custodia Carbotech™ e il cinturino in gomma sono compatibili tra loro e sono leggeri e comodi da indossare.montre pas cher

Il sommergibile Carbotech™ è disponibile in due versioni: 47 mm (PAM01616) e 42 mm (PAM00960). Il PAM00960 era dotato del calibro OP XXXIV invece del calibro P.9010. La riserva di carica è di 72 ore e la frequenza oraria è di 28.800 vph (4 Hz). Altre specifiche non sono molto diverse da PAM01616. Il prezzo è di 21 milioni di won per PAM01616 e 20,5 milioni di won per PAM00960, che costa quasi il doppio del modello in acciaio inossidabile che utilizza lo stesso movimento. I vantaggi di Carbotech™ sono sicuramente degni di nota, ma discutere semplicemente del prezzo elevato può sembrare poco convincente.

Panerai ha creato numerose istanze combinando abilmente i dettagli più fini associati all’ambientazione storica. E ora stanno espandendo il loro mondo all’infinito introducendo movimenti multifunzionali e materiali unici come Carbotech™.

Scritto il Categorie Panerai replicaTag Orologi ReplicaLascia un commento su Panerai Sommergibile Carbotech™

Orologio della serie TAG Heuer F1

La serie TAG Heuer F1 ha dimostrato in modo vivido lo straordinario fascino dell’originalità del marchio. Dal suo lancio nel 1986, la serie ha occupato un posto speciale nella brillante storia di sviluppo del marchio. Come un bel segnatempo adatto alla guida in pista, gli orologi della serie TAG Heuer F1 adottano vibranti colori arancio e giallo limone ispirati agli anni ’80 e ’90, e hanno ancora una volta realizzato l’autoinnovazione.

tag heuer replica

Nel 1968, Jack Heuer firmò il primo accordo di collaborazione di sponsorizzazione del marchio con il noto pilota automobilistico svizzero Jo Siffert. Da allora, TAG Heuer replica ha sempre mantenuto uno stretto rapporto con gli sport motoristici di F1. A quel tempo, come parte dell’accordo, il carro e la maglia del pilota campione erano stampati con il logo del marchio TAG Heuer. Sotto l’influenza di Joe Sieffert, molti piloti hanno iniziato a indossare orologi TAG Heuer, aiutando TAG Heuer a diventare un marchio di orologi eccezionale che brilla in F1.

Per rendere omaggio alla gloriosa storia del marchio nel campo delle corse, TAG Heuer ha creato la serie F1 esclusivamente per gli sport motoristici di F1 nel 1986, utilizzando un design innovativo di cassa in acciaio inossidabile e movimento al quarzo, con un cinturino in caucciù dai colori vivaci. Con un aspetto nuovo e unico in stile racing, questa serie di orologi replica è stata un grande successo una volta lanciata.

Oggi, TAG Heuer è ancora attivo in pista: il marchio continuerà a sponsorizzare il team Red Bull Racing nella stagione di F1 2021, che verrà inaugurata magnificamente in Bahrain. Allo stesso tempo, servirà anche come cronometrista ufficiale del Gran Premio di Monaco e sponsor a lungo termine dell’Automobile Club de Monaco.

Oggi, la serie TAG Heuer F1 ha aggiunto quattro nuovi iconici capolavori di orologi, rendendo omaggio alla costante passione del marchio per gli sport motoristici e allo stesso tempo dimostrando il suo incrollabile status di orologio cool adatto agli sport motoristici. Questi nuovi orologi includono tre cronografi e un orologio a tre lancette, che utilizzano tutti una cassa in acciaio inossidabile di 43 mm di diametro, una lunetta in ceramica e un quadrante con texture asfalto. Alcuni modelli sono dotati di cinghie in nylon, che richiamano le cinture di sicurezza nell’abitacolo da corsa. I due colori vivaci fanno sì che le persone pensino in modo più naturale alle colorate auto da corsa nel paddock club.

L’ultima combinazione di colori introduce Vibrant Orange e Lemon Yellow. Per più di mezzo secolo, Vibrant Orange è diventato parte dei geni di TAG Heuer. Già negli anni ’70, Jack TAG Heuer ha lanciato un orologio Autavia, le cui lancette centrali e gli indici delle ore sono tutti decorati in arancione. In considerazione di questa audace applicazione di corrispondenza dei colori, questo orologio è affettuosamente chiamato “Orange Boy” dagli amanti degli orologi. Quando la serie TAG Heuer F1 è stata lanciata ufficialmente nel 1986, questo colore che rappresenta la vitalità e il movimento ha già occupato un posto nella combinazione di colori del marchio.

Il quadrante del modello di orologio a tre lancette è principalmente arancione, che può essere definito il tocco finale dell’intero orologio. Il modello del cronografo utilizza una combinazione di colori giallo limone sobrio, che evidenzia elegantemente il design delle lancette, delle scale temporali e dei quadranti del cronografo, mentre è in netto contrasto con la lunetta in ceramica con scala tachimetrica. Il design estetico di questi nuovi orologi è sia urbano, audace e sportivo, e sicuramente risuonerà con i giovani appassionati di auto che amano la velocità e la passione.omega replica

Scritto il Categorie TAG Heuer replicaTag Orologi Replica, tag heuer replicaLascia un commento su Orologio della serie TAG Heuer F1

Gli orologi della serie GUCCI 25H iniziano una nuova pietra miliare nell’orologeria

In occasione del 100 ° anniversario del marchio Gucci, Gucci Glory ha annunciato che entrerà nel campo dell’alta orologeria con una serie di orologi straordinari ed eccezionali che si uniscono al design contemporaneo del direttore creativo Alessandro Michele. Ogni orologio eredita la straordinaria creatività, l’eccellenza artigianale e la tecnologia professionale a cui Guccio Gucci ha sempre aderito sin dalla fondazione di Gucci nel 1921.

gucci

La serie di orologi di fascia alta rilasciata da Rongxin questa volta comprende quattro serie di prodotti: orologi della serie GUCCI 25H, orologi della serie G-Timeless, orologi della serie Grip e serie di orologi replica di gioielli di fascia alta. Ogni serie trae ispirazione dal ricco patrimonio di Gucci e da elementi classici, tra cui fiori, animali, amuleti e iconici loghi doppia G ad incastro.

La storia dell’orologeria di Gucci è iniziata nel 1972. È stato il primo marchio di moda di lusso a considerare il design degli orologi come uno stile di moda unico e contemporaneo. Allo stesso tempo, persegue costantemente la massima qualità dei suoi prodotti, ovvero ogni orologio Gucci è realizzato in Svizzera. Per 50 anni, Gucci ha insistito sulla produzione di orologi in Svizzera, che è il leader mondiale dell’orologeria. Ha effettuato il controllo di qualità, l’assemblaggio e l’incastonatura dei diamanti a La Chaux-de-Fonds, e si trova nel Canton Ticino. La fabbrica di Fabbrica Quadranti, che combina tecnologia di fascia alta e artigianato di precisione, produce quadranti ed esegue alcune complicate decorazioni di orologi. Anche la sede degli orologi Gucci si trova a Neuchâtel, il centro dell’industria orologiera svizzera. Oggi, Gucci è diventato uno dei più grandi produttori mondiali di orologi di lusso e continuerà a progettare orologi di fabbricazione svizzera d’epoca.cartier replica

Ora Gucci ha fatto il passo successivo e ha iniziato a entrare nel nuovo campo dell’alta orologeria, che è un mondo di punta che include la conoscenza dell’orologeria professionale svizzera, la tecnologia di produzione avanzata e le arti decorative Zhuofan. La nuova serie lanciata questa volta combina perfettamente il classico stile di design italiano del marchio con la tecnologia professionale dell’orologeria svizzera. Il GG727 è stato sviluppato dalla fabbrica di movimenti Kering a La Chaux-de-Fonds utilizzando una tecnologia all’avanguardia. Il movimento è la migliore dimostrazione di questo risultato.Questo movimento è il primo ad essere utilizzato nei nuovi orologi della serie GUCCI 25H. Il movimento ha uno spessore di soli 3,70 mm, che è una pietra miliare trionfante nella storia dell’orologeria Gucci.

Scritto il Categorie Senza categoriaTag Orologi ReplicaLascia un commento su Gli orologi della serie GUCCI 25H iniziano una nuova pietra miliare nell’orologeria

Citizen Earth Day lancia CITIZEN L x CHAN LUU in edizione limitata congiunta

Il concetto di design della serie CITIZEN L Huayu Fengyin di Citizen è “autenticità naturale, bellezza eterna”. La serie Huayu Fengyin ha il coraggio di sfidare la tradizione e ridefinisce lo standard degli orologi di lusso: attenzione all’ambiente, alle persone e alla cultura. Questa stagione, la serie Citizen Huayu Fengyin con “Beautiful Ocean” come tema, ancora una volta si è unita a CHAN LUU per lanciare un nuovo orologio congiunto in edizione limitata. Il nuovo orologio utilizza la fibra di bottiglie di plastica PET riciclata dall’oceano per creare un cinturino di materiali ecocompatibili e diamanti coltivati ​​in laboratorio, al fine di collegare il bellissimo oceano con il futuro attraverso questa scelta.

citizen

Come se fossero immerse in un oceano blu profondo, le onde mutevoli dell’acqua come smalto inviano una serie di bolle cristalline sulla superficie del mare. L’orologio a marchio congiunto prende l’oceano come tema, raffigurante una bellissima e commovente bellezza oceanica sul quadrante. All’interno della cassa in titanio Schuber ™ da 31 mm, il quadrante è realizzato in madreperla naturale blu mare e la morbida e scintillante madreperla iridescente che increspa naturalmente il flusso di luce solare che si riversa sul fondo del mare. Il passaggio dall’azzurro chiaro al blu scuro fa sì che non si possa fare a meno di abbandonarsi alla chiara bellezza dell’oceano e di godersela a lungo.

Per esprimere la purezza e la profondità dell’oceano, il quadrante ha omesso gli indici delle ore e presenta solo segni astratti alle ore 12 e alle ore 6. I punti metallici di diverse dimensioni sono usati come decorazioni per delineare le bolle in acqua dal basso verso l’alto Leggerezza e agilità nell’uscita al mare. Nell’uso di elementi di gioielleria, l’orologio è intarsiato con un diamante coltivato in laboratorio a ore 12, che riflette la brillantezza delle profondità marine ed è compatibile con la bellezza e lo sviluppo sostenibile. Sotto il quadrante, è dotato di un movimento a energia cinetica della luce G620, che utilizza la luce come energia per fornire una lunga durata della batteria dell’orologio.hublot replica

Impegnata a proteggere il bellissimo oceano, Citizen non si concentra solo sulla progettazione della superficie. Questa volta, Citizen e l’organizzazione per la protezione dell’ambiente marino BRING Ocean hanno collaborato in modo approfondito, utilizzando il materiale ecologico BRING Ocean ™, composto da bottiglie di plastica PET riciclate marine, per realizzare un cinturino con texture argento. I rifiuti di plastica sono sempre stati una delle principali cause di inquinamento marino. A causa di essere impigliati o accidentalmente mangiati dai rifiuti di plastica marina, più di 700 organismi, comprese le specie in via di estinzione, nel mondo vengono feriti o uccisi fino al 92%. Sebbene il cinturino sia leggero, contiene le buone aspettative di proteggere l’oceano.

Allo stesso tempo, questo orologi replica viene fornito con un braccialetto personalizzato del marchio di stilisti CHAN LUU. Il braccialetto è infilato con perle di vetro romane di 2000 anni fa Le perle di vetro verde smeraldo chiaro e azzurro chiaro sono come l’acqua di mare, che ha un significato naturale e semplice. Nel 1996 Chan Luu, cresciuta in una città balneare del Vietnam, ha fondato CHAN LUU, un marchio di moda globale incentrato sui prodotti fatti a mano. Ha sempre creduto che la moda debba soddisfare standard etici e ha partecipato a numerose attività di moda che promuovono la protezione dell’ambiente. Il suo concetto di moda sostenibile coincide con Citizen, e questa è la seconda volta che Citizen lavora a stretto contatto con CHAN LUU.

Realizzando il concetto di sviluppo sostenibile in ogni dettaglio, la scatola dell’orologio dell’orologio in co-branding è realizzata in lino di colore primario. Il tema “NTNM” è scritto in caratteri argentati sulla scatola dell’orologio: questa è la campagna “New Time New Me” lanciata dalla serie CITIZEN L Huayu Fengyin nel 2019. Il suo scopo è “Ogni piccola cosa che fai” Ogni scelta può creare il futuro. ”Incoraggiarti a iniziare con le piccole scelte nella tua vita quotidiana come un’opportunità per iniziare a cambiare il mondo. E questo orologio a marchio congiunto può diventare un’opportunità meravigliosa e brillante per ispirare le persone a creare un oceano bello e pulito.rolex replica

Scritto il Categorie Senza categoriaTag Orologi ReplicaLascia un commento su Citizen Earth Day lancia CITIZEN L x CHAN LUU in edizione limitata congiunta

Jacob & Co Astronomia Celestial Series Art Watch

Per secoli, il tourbillon ha dominato l’industria dell’orologeria in termini di artigianato complesso. Ruotare su un piano, attirando l’attenzione di innumerevoli persone, ma non ha mai infranto il limite della dimensionalità. Con lo spirito di “sfidare l’impossibile”, Jacob & Co. Jakebao ha raggiunto una svolta rivoluzionaria nella serie di corpi celesti Astronomia, rendendo tridimensionale il tourbillon piatto, permettendogli di ruotare e ruotare in tre direzioni. Questo tourbillon multiasse rende senza dubbio l’orologio più preciso, ed è come una creatura cosmica che fluttua sul polso, portando uno shock infinito.

jacob

Jacob & Co. non ha alcun interesse a imitare il tourbillon di altri marchi, quindi ha scelto il tourbillon volante come punto di partenza creativo iniziale e ha completamente riformato la tradizione dell’industria orologiera, ha lanciato l’orologio Astronomia Celestial Series e lo ha equipaggiato con esso Un tourbillon gravitazionale a tre assi senza precedenti.

L’accattivante cassa in metalli rari e vetro zaffiro artificiale mette in mostra tutto in modo vivido. Normalmente, i cristalli di zaffiro artificiale piatti sono semplici da lavorare e possono essere prodotti da macchine in lotti, ma le macchine non possono gestire questo cristallo di zaffiro a cupola curva della serie Astronomia. La cassa in vetro zaffiro utilizzata da Jacob & Co. richiede solitamente diverse settimane per la produzione e può essere completata solo con attrezzature e strumenti speciali.

Allo stesso tempo, il team di designer e ingegneri di Jacob & Co. Jakebao ritiene che la corona tradizionale non corrisponda alle linee semplici e chiare di una cassa così trasparente. Pertanto, la corona di sincronizzazione e carica viene spostata sul retro della cassa orologi replica è assemblato Due corone semicircolari che possono essere sollevate rendono la carica e la regolazione dell’ora dell’orologio Astronomia Celestial Tourbillon chiara e semplice.

L’orologio base Astronomia serie celeste è dotato di un quadrante inferiore in avventurina, con quattro “satelliti” che ruotano sopra di esso. Sembra un cielo notturno pieno di stelle, questa texture è sicuramente il miglior espediente che il tuo “sistema solare al polso” possa eguagliare. Il quadrante inferiore può essere personalizzato e questa serie ha generato molti stili artistici e opere giocose di lusso.

Nella cassa in oro 18 carati e vetro zaffiro dell’orologio Celestial Tourbillon, una tigre 3D in oro bianco in rilievo a mano prende vita. L’intaglio a mano su materiale in oro 18 carati è una grande sfida, ma la performance del maestro scultore di Jacob & Co. va oltre ogni immaginazione. I modelli di tigre di solito richiedono diversi mesi per essere realizzati con cura. Anche un piccolo errore porterà all’abbandono del lavoro precedente. Il lavoro di un maestro artigiano richiede una concentrazione continua per essere completato.

Il drago scolpito in oro rosa 18 carati incarna i dettagli definitivi. All’incisore occorrono tre mesi di concentrazione e duro lavoro per presentare un drago del genere con oro 18 carati, quindi deve essere lucidato e lucidato. Il pittore completa tutti i dettagli sul scaglie di drago: denti di drago, lingua di drago e, naturalmente, il tocco finale finale.replika saat

Tre scimmie sono scolpite a mano in oro rosa 18 carati. Si coprono gli occhi, le orecchie e la bocca con le mani, rappresentando il non vedere, non ascoltare e non parlare. Si ispira a una comune filosofia di vita giapponese, che ricorda alle persone di starne alla larga giusto e sbagliato. Artisti dediti all’orologeria complessa di alto livello hanno riprodotto queste statue di scimmie, realizzate a mano in oro rosa 18 carati, ognuna con un aspetto diverso. Sebbene il processo di incisione sia estremamente complicato e dispendioso in termini di tempo, il prodotto finale è ancora realistico e simbolico. Realistico e vivido.

Il grande successo della scultura realista: il corpo del ragno si trova sui quattro satelliti, che devono essere abbastanza leggeri da non influenzare il movimento del movimento. Il telaio portante è realizzato in lega di titanio e filo di platino, mentre il ragno stesso è realizzato in piume d’anatra. L’effetto realistico presentato da questa scultura surrealista è sufficiente per innescare un battito cardiaco scioccante.

La testa di leone in oro bianco 18 carati è difficile da incidere a causa della sua consistenza morbida. L’artigiano senior di Jacob & Co. aderendo allo spirito di “sfidare l’impossibile”, ha trascorso diversi mesi scolpendolo con cura ei dettagli dei capelli sono vividi. Successivamente, l’avanzato artigiano della micro-pittura ha sfidato ancora una volta l’impossibile, aggiungendo con cura vita e vitalità alla testa del leone con il colore.

Scritto il Categorie Senza categoriaTag Orologi ReplicaLascia un commento su Jacob & Co Astronomia Celestial Series Art Watch

Longines presenta elegantemente i nuovi segnatempo 2021

Dal 21 al 23 aprile, Longines presenta i suoi nuovi segnatempo 2021 a Xishuangbanna, che interpreta l’eredità di 189 anni e l’elegante atteggiamento dell’orologeria: la serie Concas Diving aggiunge un design bicolore per dimostrare la vitalità sportiva; la serie Jialan lancia più dimensioni e il design del quadrante è pieno di uno stile senza tempo; la classica serie di reincisioni ha lanciato un nuovo lavoro: il leggendario orologio da sub, che incorpora eleganti colori luminosi e brilla di nuova brillantezza; la classica serie di orologi Silver Arrow reincisi rende omaggio allo spirito futuristico coraggioso e senza paura degli anni ’50.replica watches

longines

La serie Longines Concas Diving trae ispirazione dagli sport acquatici, combina prestazioni pratiche e stile elegante, e ora lancia due nuovi design bicolore: stili verde, nero e blu. Aggiungi design bicolore con acciaio inossidabile e rivestimento PVD oro., Gli stili grigio, nero e blu offrono un design bicolore in acciaio inossidabile e rivestimento PVD oro rosa e sono abbinati a cinturini in caucciù nero, blu e verde per evidenziare la vitalità sportiva. Il nuovo modello è dotato di un movimento meccanico a carica automatica con spirale in silicone incorporata per mantenere il tempo di viaggio preciso, è impermeabile fino a 300 metri e ti accompagna alla scoperta del divertimento acquatico.repliche orologi

Dal suo lancio nel 1992, la serie Longines Garland ha mantenuto il suo design iconico: la cassa ultrasottile è liscia e semplice e le anse e il bracciale sono ingegnosamente collegati, belli e ben proporzionati. Oggi, la serie Jialan è realizzata in acciaio inossidabile, alcuni stili sono intarsiati con diamanti o viene aggiunto un rivestimento PVD giallo o rosa e sono disponibili sei dimensioni di casse per orologi per soddisfare le esigenze di diverse dimensioni e stili. Inoltre, il quadrante aggiunge una varietà di colori e stili come la madreperla bianca, con cinturini in pelle bianchi, neri o blu, evidenziando il classico e senza tempo.

Come simbolo della lunga tradizione orologiera Longines, la serie di repliche classiche di leggendari polsi da sub ha lanciato un nuovo stile blu e marrone. Il nuovo modello conserva l’ispirazione del design originale e incorpora una tecnologia avanzata.È dotato di un esclusivo movimento meccanico a carica automatica Longines, fornisce una resistenza all’acqua di 300 metri e interpreta la pura tecnologia orologiera. Il quadrante sfumato marrone e blu è intarsiato con lancette luminose, decorato con indici delle ore luminosi rettangolari e indici delle ore in numeri arabi rivestiti con rivestimento luminoso Super-LumiNova, che è comodo per chi lo indossa per leggere chiaramente l’ora. Il fondello di 42 mm di diametro è decorato con un motivo a rilievo subacqueo e abbinato a un cinturino in pelle dello stesso colore, rendendo i classici eleganti.

L’orologio Silver Arrow della serie di reincisioni classiche Longines si ispira allo spirito futuristico degli anni ’50. Oggi, la nuova serie di orologi replica Silver Arrow della nuova classica reincisione conserva l’essenza dell’orologio prototipo degli anni ’50. Il quadrante argento è semplice ed elegante, con indici delle ore orizzontali e lancette a forma di spada, il tutto rivestito con rivestimento luminoso Super-LumiNova il quadrante è sprovvisto di data Il display e il logo Automatic rendono omaggio all’originale pur mostrando un’atmosfera sobria e semplice. Il nuovo orologio utilizza una cassa in acciaio inossidabile con un diametro di 38,50 mm, è dotato di un movimento meccanico a carica automatica (L888.5), il fondello a vite è inciso con il logo “Silver Arrow”, ed è accoppiato con cinturino in pelle opaca marrone Stile elegante e stile retrò.

Scritto il Categorie Senza categoriaTag Orologi ReplicaLascia un commento su Longines presenta elegantemente i nuovi segnatempo 2021