HOME Federcongressi&eventi - Diamo voce alla meeting industry italiana

Web Name: HOME Federcongressi&eventi - Diamo voce alla meeting industry italiana

WebSite: http://www.federcongressi.it

ID:323340

Keywords:

eventi,Diamo,HOME,Federcongressi

Description:


Scopri
Trova partner
Resta aggiornato

Calendario eventi

Vedi tutti
PREFERRED PARTNER

IMEX

The landmark exhibition for professionals working within the incentive travel, meetings and events industry. Run by meetings professionals for meetings professionals, IMEX buzzes with activity as global decision makers meet with 3,500 suppliers for 3 days of great business.

The meetings industry doesn't stand still and neither does IMEX. This is a show that constantly evolves; innovative and fast-paced, it's a place for inspiring new ideas, networking with the industry's best and getting new perspectives on the latest thinking.

IMEX is the show where you can meet face-to-face with the best in the business.

www.imex-frankfurt.com

SCARICA I DOCUMENTI:

ISCRIVITI PER RICHIEDERE

LA SINTESI DELL'OSSERVATORIO ITALIANO DEI CONGRESSI E DEGLI EVENTI

ISCRIVITI PER RICHIEDERE

IL DVRE - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO BIOLOGICO IN SEDE DI EVENTO

ISCRIVITI PER RICHIEDERE

IL RUOLO DEI COMUNI NELL'INCOMING CONGRESSUALE

Federcongressi&eventi

Chi siamo

Federcongressi&eventi, nata nel 2004 come Federazione delle associazioni della meeting & incentive industry operanti in Italia, dal 2010 è l'Associazione nazionale di primo livello che rappresenta unitariamente le imprese pubbliche e private che svolgono attività connesse con il settore dei congressi, convegni, seminari ed eventi aggregativi, di incentivazione e di comunicazione.

#Italialive Events & Live Industry:

la collaborazione tra le Associazioni del settore

Federcongressi&eventi sta collaborando con le altre Associazioni del settore degli eventi (ADMEI-Association of Destination Management Executives International, Alleanza Cooperative Italiane (Cultura, Turismo, Comunicazione), AIIC-Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza in Italia, ANBC-Associazione Nazionale Banqueting e Catering, Bauli in Piazza-We Make Events Italia, Club degli Eventie della Live Communication, CBI-Convention Bureau Italia, Federcongressi&eventi, FEU-Filiera degli Eventi Unita, FERPI-Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, ICCA Italian Committee, MPI-Meeting Professionals International Italia Chapter, SITE-Society for Incentive Travel Excellence - ItalyChapter e UNA-Aziende della Comunicazione Unite) per un progetto di comunicazione congiunto sulla Events&Live Industry.

L'intento delle Associazioni è quello di sensibilizzare i nostri interlocutori istituzionali in questo momento storico cosi difficile per il nostro settore, affermando che siamo una industria vera e propria.

Segui il sitohttps://www.eventsliveindustry.it/ e usa l'Hashtag ufficiale #Italialive.

In vetrina

I nostri soci

Diventa socio anche tu

Scopri tutti i vantaggi riservati ai Soci Federcongressi&eventi, l'associazione che cresce con le imprese che contano.

Aderire all’associazione è una scelta che permette alle imprese di acquisire ancora più valore. Chi entra a fare parte di Federcongressi&eventi aumenta la competitività non solo propria ma anche dell’intero settore, rafforzandone la rappresentatività.

Crescere insieme è sempre un’opportunità.

Scopri tutti i vantaggi
Per leggere le risposte complete accedi all'Area Riservata

FCE Risponde

Area Riservata
ADERENTE A

FEDERTURISMO CONFINDUSTRIA

Per Federcongressi&eventi l’adesione a Federturismo Confindustria è un modo per affermare che gli eventi, siano essi congressi, convention, incentive, meeting, esposizioni, sono una vera propria industria per l’economia italiana. Gli eventi nascono dai distretti produttivi, dalla medicina, dalla scienza e dalla manifattura e generano un impatto economico e culturale sui territori che li ospitano di straordinario valore – commenta la Presidente di Federcongressi&eventi Alessandra Albarelli. “La crisi generata dalla pandemia ha portato a un’accelerazione nel percorso di cambiamento, evidenziando la necessità di essere coesi con il sistema produttivo nazionale, rappresentato da Confindustria, e di fare rete con tutti gli operatori della filiera dell’accoglienza che sono in Federturismo”.

LA XIII CONVENTION DI FEDERCONGRESSI&EVENTI

YOLO: COSTRUIRE IL FUTURO DEGLI EVENTI

Resta connesso

Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le novità dell'Associazione.

Contatti

Via dei Cestari 34 - 00186 RomaScrivici+ 39 388 7270838

Link

Privacy e Note LegaliCookie policy

Gallery


FEDERCONGRESSI&EVENTI - © Copyright 2016 - Tutti i diritti sono risevati -
Made with in WINTRADE

TAGS:eventi Diamo HOME Federcongressi

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
BitlBee - Home

  homedownloadpublic serverswikicontactLatest ReleasesStable: 3.62019-02-07Download nowGit logsMain dev tree2022-09-07:use EXIT_FAILURE consistently
-

HOME | ONTIER DIGITAL | Bitcoin,

   :root{--color_0:255,255,255;--color_27:90,92,95;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--color_

CBT Tape Home Page - MVS Freewar

   Downloads CBT
Top 10 Files
Updates
Overflow
JES3
JES2
CBT249 & O

Homepage - Metric (en)

   MenuClose Metric Work Posts Contact Metric DesignPrinsens gate 18,
0152 O

Rockefeller Brothers Fund – Hom

  Skip to main content Home

OCA » Home

  

Home page | Together

  Skip to language menu Skip to main content

Home | Curo Direct

  085 401 44 96info@curodirect.nlMijn polismapGegevens wijzigenSchade melden VerzekeringenAansprakelijkheidAutoverzekeringMotorverzekeringBromfietsverze

Home - John x Ed

  

Impianti Fotovoltaici Lombardia.

  Impianti Fotovoltaici LombardiaFotovoltaico Con Accumulo e Batterie con Incentivi e Bando della Regione LombardiaSCEGLI IL MEGLIO SCEGLI IL FOTOVOLTAI

ads

Hot Websites